Filmografia

Filmografia di Jonathan Estrin


The Water Is Wide (FILM TV)


2006 – Drammatico
Sceneggiatura
0.0

Conroy, un giovane insegnante idealista, ottiene il suo primo incarico in una scuola un po' sgangherata situata sull'isola di Yamacraw nella Carolina del sud.

Sisters


1991 – Drammatico
? – Produzione (Produttore esecutivo)
3.2 3.2

Le vite e gli amori di quattro sorelle della famiglia Reed che vive a Winnetka, in Illinois.

Jewels (FILM TV)


1992 – Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo), Sceneggiatura
0.0

Sarah è un'americana che, in visita in Inghilterra, conosce e sposa William, duca di Whitfield. L'idillio viene interrotto dalla seconda guerra mondiale. Alla fine della guerra, i due aiutano i sopravvissuti comprando i loro gioielli e aprendo un negozio. Ma insidie sia dall'interno che dall'esterno rischiano di minacciare la stabilità della famiglia e del negozio.

The Day After - Il giorno dopo (FILM TV)


1983 – Drammatico, Fantascienza
Recitazione (Julian French)
3.0 3.0

Dopo un breve antefatto, in cui vediamo le modalità in cui si sviluppa ed esplode una guerra, poi l'attenzione si sposta sulla cittadina di Lawrence, nel Kansas; qui la vita sembra proseguire tranquilla, fino a quando tre esplosioni nucleari cambieranno per sempre l'esistenza degli abitanti del luogo.

Un grande amore da 50 dollari


1973 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Ufficiale)
0.0

John è un marinaio solito a promesse non proprio attendibili, Maggie una prostituta non proprio fedelissima. Inoltre Maggie, bianca, ha un figlio nero frutto di una precedente relazione. I due riescono comunque a trascorrere un pezzo di vita insieme, fra alti e bassi.