Filmografia

Filmografia di Jonah Lotan


Rectify


2012 – Drammatico
? – Recitazione
3.9 3.9

Serie drammatica che racconta la storia di Daniel Holden: rilasciato di prigione dopo 20 anni di quasi completo isolamento nel braccio della morte, ritorna nella sua piccola città natale, ma si rende conto ben presto di essere un outsider, in famiglia, nella comunità, ma anche nella realtà che lo circonda. Ogni giorno Daniel si trova ad affrontare il mondo con occhi nuovi, con puzzle sempre più complicati da risolvere.

Homeland


2011 – Drammatico, Thriller
2012 – Recitazione (Rudy McCoy) – 2 episodi
3.9 3.9

Spy drama su Carrie Mathison, una brillante agente della CIA che però soffre di un disturbo comportamentale che spesso le crea problemi con il suo lavoro. Carrie ha un incredibile istinto quando si tratta di risolvere i puzzle che le si presentano davanti, ma spesso mette da parte il buon senso pur di arrivare ai risultati voluti, come ad esempio intraprendere una relazione con un sospetto terrorista, il sergente dei marines Nicholas Brody...

24


2001 – Azione, Drammatico, Thriller
2006 – Recitazione (Spenser Wolff) – 6 episodi
3.9 3.9

L'action-drama più elettrizzante mai prodotto: le avventure al cardiopalma di Jack Bauer, agente federale in perenne corsa contro il tempo per sventare l'ennesimo attentato che rischia di scatenare conflitti su scala mondiale. Ogni episodio è un'ora della vita di Jack, un'ora vissuta fino all'ultimo secondo. Riaperta dalla Fox per una ulteriore stagione nel 2014, dopo la chiusura del 2010.

CSI: New York


2004 – Poliziesco, Thriller
2005 – 2009 – Recitazione (Dott. Marty Pino) – 4 episodi
3.1 3.1

Nuove prospettive sul lavoro della scientifica, questa volta ci troviamo a New York, dove si ripetono i moltissimi crimini a cui siamo gia stati abituati con le altre squadre, ma con modalità tutte differenti per ambientazioni e stili di vita.

Generation Kill


2008 – Guerra, Azione, Drammatico
2008 – Recitazione (Navy Hm2 Robert Timothy 'Doc' Bryan) – 7 episodi
4.2 4.2

Basato sul romanzo omonimo, la serie drammatica che narra le vicende di un convoglio militare in Iraq durante la guerra del 2003 attraverso gli occhi di un giornalista del Rolling Stones, aggregatosi al 1° Battaglione di Ricognizione dei Marines per dare un resoconto di quanto accade al fronte.