Filmografia

Filmografia di Jon DeVries


Elementary


2012 – Crime
2015 – Recitazione (Martin) – 1 episodio
3.6 3.6

Rivisitazione in chiave moderna del personaggio di Sherlock Holmes, qui un ex consulente di Scotland Yard che risolve crimini per la polizia di New York con l'aiuto dell'assistente Joan Watson.

Blue Bloods


2010 – Drammatico, Crime
2011 – Recitazione (Signor Freelander) – 1 episodio
3.7 3.7

Un dramma che si svolge nell'ambiente del Dipartimento di Polizia di New York: da generazioni la famiglia Reagan lavora nelle forze dell'ordine e come suo padre prima di lui, Frank ha raggiunto il grado di Capo del Dipartimento. I suoi tre figli hanno seguito la tradizione di famiglia e insieme combattono contro il crimine e le insidie della corruzione e della politica.

Boardwalk Empire - L'impero del crimine


2010 – Drammatico, Crime
2011 – Recitazione (Pete) – 1 episodio
3.9 3.9

Le leggendarie origini della mecca del gioco d'azzardo, Atlantic City, da piccola stazione balneare all'impero dei casinò dei nostri giorni.

Law & Order: Criminal Intent


2001 – Drammatico, Crime, Legal
2008 – Recitazione (Max Wright) – 1 episodio
3.6 3.6

Il produttore Dick Wolf ha realizzato un'altra serie di successo sulla scia di Law and Order, tanto amata dal pubblico. La tipologia collaudata della serie precedente viene ampliata, stavolta il pubblico ha una visione dei delitti a 360 gradi. Non è la solita caccia di guardie e ladri, entriamo nella testa del criminale e seguiamo la vicenda anche dal suo punto di vista. Il team di legali e investigatori è al comando del capitano James Deakins, un professionista competente che sa destreggiarsi anche con il mondo della politica, ma che spesso deve fare i conti con il vice procuratore ...

The Baxter


2005 – Commedia, Romantico
Recitazione (Alan Swann)
0.0

Un "Baxter" è un certo tipo di ragazzo. Carino, un po' tardo... è quello che viene lasciato sull'altare dalla bella promessa sposa per il bel protagonista. Elliot sta per sposarsi. Due settimane prima delle nozze, scopre che la futura sposa aveva un Grande Amore ai tempi del liceo. Terrorizzato all'idea di quello che potrebbe succedere, decide di agire preventivamente.