Filmografia

Filmografia di Jon Bass


Molly's Game


2017 – Drammatico
Recitazione (Selby)
0.0

Molly Bloom è una ragazzina cresciuta nell'ombra del fratello, campione di sci in Colorado. Desiderosa di ottenere lo stesso successo, la ragazza si impegna al massimo come studente e come atleta, ma ben presto prova il desiderio di vivere liberamente la propria giovinezza e di sfuggire alla disciplina. Così ben presto abbandona lo sport dando vita a un'attività imprenditoriale legata al gioco del poker. Tra i suoi clienti figurano ben presto star come Leonardo DiCaprio e Ben Affleck, politici e finanzieri così potenti da poter modificare i mercati e, con essi, il corso della storia. Molly descrive questo ...

All Nighter


2017 – Commedia
Recitazione (Trevor)

Un genitore risucchiato dal lavoro prova a far visita alla figlia nel corso di un viaggio a Los Angeles, ma una volta giunto qui scopre che la ragazza è sparita. L'uomo sarà costretto a stringere un'improbabile alleanza con il suo eccentrico ex fidanzato per ritrovare la ragazza nel corso di un'incredibile notte.

Baywatch


2017 – Commedia
Recitazione (Ronnie Greenbaum)
3.0 3.0

Sulla spiaggia di Venice Beach un team di prodi bagnini accudisce i bagnanti salvandoli dai pericoli del mare.

Loving


2016 – Drammatico
Recitazione (Phil Hirschkop)
3.8 3.8

Virginia, 1958. Richard e Mildred Loving, una coppia interraziale, vengono condannati e incarcerati semplicemente per il fatto di essersi sposati.

American Horror Story


2011 – Horror, Drammatico, Antologica
2016 – Recitazione (Milo) – 1 episodio
3.9 3.9

Serie di natura antologica con tematiche horror: si parte con una casa infestata dai fantasmi, passiamo alle disumane condizioni dei malati mentali rinchiusi negli istituti durante gli anni '60, ai rapimenti alieni, esperimenti genetici e perfino alle streghe di Salem.