Filmografia

Filmografia di John Roselius


JAG - Avvocati in divisa


1995 – Legal, Drammatico, Azione, Thriller
1995 – 2002 – Recitazione (Admiral Drake) – 6 episodi
2.8 2.8

La serie illustra le vicende degli ufficiali della Marina Americana impegnati nella pratica della legge, incaricati di difendere e accusare membri del Corpo accusati di crimini, compresi l'omicidio, alto tradimento e attività terroristiche.

Sbucato dal passato


1999 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Atkinson)
3.0 3.0

A Los Angeles nel 1962 incombono la crisi cubana e le notizie sulla possibile guerra nucleare. Di fronte a questi pericoli, e in seguito ad una misteriosa esplosione avvenuta vicino casa, il fantasioso ingegnere Calvin Webber non esita a chiudere se stesso e la moglie Helen incinta in un bunker antiatomico. Qui nasce Adam e qui trascorre l'esistenza della famigliola. Passano 35 anni prima che Calvin ritenga che è giunto il momento di andare a vedere 'fuori'. Rientra, dice che è ancora presto per uscire ma poi ha un infarto. Adam allora decide di uscire da solo. Nella Los ...

In fondo al cuore


1999 – Drammatico
Recitazione (Capo Bastokovich)
3.0 3.0

Un ragazzino di tredici anni bussa alla porta dei Cappadora senza rendersi conto che lì c'è la sua famiglia. Il ragazzo infatti era stato rapito a quattro anni, e non ricorda nulla; ora abita in fondo al viale, in un'altra casa, con un'altra famiglia in cui non si trova affatto male. Così i due presunti genitori Beth e Pat, insieme ai figli Kerry e Vincent e a un'agente della polizia iniziano a indagare.

Il diavolo in blu


1995 – Giallo, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Detective Mason)
3.0 3.0

Un nero disoccupato, valoroso reduce di guerra, accetta l'incarico di ritrovare una ragazza misteriosamente scomparsa, che si muoveva negli ambienti più malfamati di Los Angeles. Per questo dovrà ingaggiare una battaglia senza esclusione di colpi e alla fine si trova impigliato in una rete di crimini.

Cara, insopportabile Tess


1994 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Tom Bahlor)
3.0 3.0

Tess Carlisle, ex First Lady, è considerata una specie di monumento nazionale. Come tale lei stessa si atteggia, nascondendo però dietro la facciata ufficiale un carattere bisbetico, ostinato, esigente e autoritario. Ne fanno le spese le persone che la accudiscono, in particolare Doug Chesnic, l'agente dei servizi segreti incaricato della sua sicurezza. Doug, da parte sua, addestrato a compiti ben più avventurosi, già si sente a disagio nella parte di angelo custode. L'amicizia che nasce tra i due viene messa alla prova quando lei viene rapita.