Filmografia

Filmografia di John R. Sloan


Forza 10 da Navarone


1978 – Azione, Drammatico, Guerra
Produzione (Co-Produttore)
3.0 3.0

Nella Jugoslavia occupata del 1943, un gruppo di soldati inglesi cerca di portare a termine un duplice obiettivo: individuare ed eliminare una spia nazista e impedire il passaggio dei tedeschi da un ponte strategicamente importante. Catturati dai tedeschi, la missione sembra destinata al fallimento, ma un gruppo di partigiani accorre in loro soccorso.

Dossier Odessa


1974 – Drammatico, Thriller
Produzione (Co-Produttore)
0.0

Il giornalista tedesco Peter Miller si mette sulle tracce di un ex comandante di lager nazista, Eduard Roschmann. A costui l'organizzazione Odessa, formata da ex membri delle Ss e operante nella Germania dell'Est, ha fornito una nuova identità...

Frammenti di paura


1970 – Poliziesco, Giallo, Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Un giovane scrittore inglese ed ex tossicodipendente, Tim Brett, giunge in Italia dove vive sua zia Lucy Dawson, dedita al recupero di fuorviati. Quando la donna viene trovata morta, Tim, a causa della lentezza delle indagini della polizia, decide di investigare per conto suo. Durante le sue personali indagini il ragazzo, oltre a scoprire che sua zia non era quel che tutti credevano, rischia di trovarsi al limite della pazzia.

La scuola della violenza


1967 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Un ingegnere di colore Mark Thackeray viene chiamato ad insegnare in una scuola superiore della periferia londinese. I ragazzi sono completamente indisciplinati, l'ambiente gli è ostile e i soprusi sono all'ordine del giorno: nonostante questo però, Thackeray ce la metterà tutta per insegnare agli studenti il valore del rispetto reciproco.

Gli sparvieri dello stretto


1953 – Avventura, Azione, Drammatico
Produzione (Produttore associato)
0.0

Durante il periodo napoleonico, che vede la Gran Bretagna impegnata militarmente per frenare l'espansionismo e le idee rivoluzionarie francesi, un gruppo di pescatori dell'isola di Guernesey nel canale della Manica si dedica alla lucrosa attività di contrabbando del cognac. La loro vicenda si intreccerà con una bella spia inglese incaricata di ottenere informazioni circa una possibile invasione francese, poichè uno dei contrabbandieri - di lei invaghitosi - la libererà dopo che essa sarà caduta in mano dei francesi e portata a Parigi.