Filmografia

Filmografia di John Peaslee


Liv & Maddie


2013 – Commedia, Drammatico, Teen
? – Produzione (Produttore esecutivo) 2013 – Sceneggiatura – 2 episodi
4.0 4.0

Le avventure quotidiane di due sorelle gemelle identiche nell’aspetto e diversissime nel carattere: Liv, star di Hollywood, e Maddie, eccezionale studentessa e autentico fenomeno nel basket. Quando Liv conclude il suo show di successo e torna a casa Rooney, le due adolescenti si ritrovano a dover dividere lo stesso tetto e la stessa scuola.

Un blog da cani


2012 – Commedia
2012 – 2013 – Sceneggiatura – 2 episodi
2.0 2.0

Avery Jennings e Tyler James sono due fratellastri di Pasadena e si detestano, ma la loro rivalità viene messa da parte quando scoprono che il cane di famiglia, Stan, ha l'abilità di parlare ed è il prolifico autore di un blog dove racconta quello che accade in famiglia. I due fratelli e la sorella Chloe decidono di mantenere il segreto di Stan e di non svelare nulla ai genitori, temendo le conseguenze di quello che potrebbe accadere al loro amico a quattro zampe.

Crazy on the Outside


2009 – Commedia
Sceneggiatura, Soggetto
3.0 3.0

Un detenuto esce dal carcere grazie a un permesso per buona condotta, ma si rende conto che la vita oltre le sbarre, e in particolare a casa di sua sorella, è decisamente più folle.

La vita secondo Jim


2001 – Commedia
2005 – 2008 – Sceneggiatura – 7 episodi
2.9 2.9

Un successo travolgente in cui trionfano il rispetto dei valori tradizionali (amore, onestà e amicizia), tanto jazz e una bella poltrona su cui oziare in santa pace... Ma i veri mattatori dell'irresistibile comicità della comedy sono senza dubbio i due attori principali: l'incontenibile Jim e la spumeggiante Cheryl, la sua paziente mogliettina, sempre pronta a perdonare le stravaganze del marito, compresa la sua smodata passione per il jazz, che lo ha portato a ricavare, nel garage di casa, uno spazio 'privato' dove poter suonare con la sua band, The Sacred Hearts.

Courting Alex


2006 – Commedia
2006 – Sceneggiatura – 2 episodi
0.0

Alex Rose è una brillante donna di successo che lavora nello studio legale di suo padre, Bill. Alex è in cerca del grande amore; suo padre vorrebbe sistemarla con Stephen, la star dello studio legale, ma ovviamente lei preferisce il proprietario di una taverna che Bill non approva assolutamente.