Filmografia

Filmografia di John Murlowski


Zombie Hamlet


2011 – Commedia
Regia, Fotografia, Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Ispirato ad una storia vera, il film racconta la vicenda del regista Osric Taylor sogna di realizzare un film sulla guerra civile, ma non trova finanziamenti e acconsente all'offerta di Hester Beauchamp, che finanzierebbe il film a patto che ci siano degli zombi, in modo che avrebbe più appeal per il pubblico. Quando Hester muore durante le riprese, Osric decide di travestirsi come lei per incassare l'ultimo assegno e naturalmente desta i sospetti della polizia oltre che del reporter Shine Reynolds.

Il doppio volto della paura (FILM TV)


2011 – Giallo, Thriller
Produzione (Produttore)
0.0

Due gemelle che litigano spesso, durante l'ennesima discussione escono di strada con l'auto. Una è in coma e immobilizzata, l'altra decide di rubarne l'identità e vivere in qualche modo la sua vita.

Christmas Mail - Una lettera per sognare


2010 – Commedia, Romantico, Drammatico, Ragazzi
Regia, Fotografia, Produzione (Produttore)
0.0

Kristi ha un compito molto importante, rispondere alle lettere inviate a Babbo Natale, ma qualcosa non convince appieno il suo datore di lavoro che la fa pedinare da Matt. I due naturalmente si innamorano, ma quando la ragazza scopre il doppio gioco dell'uomo, sparisce misteriosamente.

Sola contro tutti


2009 – Horror, Thriller
Regia, Fotografia, Produzione (Produttore)
1.3 1.3

Sara cerca di vincere il dolore causato dalla morte del marito poliziotto, ucciso da un collega in una controversa sparatoria, dedicandosi alla figlia teenager. Proprio quando i pezzi della sua vita sembrano tornare assieme, Sara viene contattata da una voce minacciosa attraverso il sofisticato sistema di protezione installato sull'auto. La voce è quella dell'uomo che ha orchestrato la morte del marito. Genio tecnologico, ha sabotato l'auto di Sara, il suo cellulare, il suo computer, persino il sistema di regolazione del traffico e, soprattutto, ha rapito sua figlia ed è pronto a ucciderla, se Sara non eseguirà i ...

A Golden Christmas


2009 – Commedia
Regia, Fotografia, Produzione (Produttore)
1.0 1.0

Una calda estate e un cucciolo di cane fanno nascere una tenera amicizia tra un bambino e una bambina di nome Jessica. I due si perdono di vista fino a quando Jessica, ormai adulta e purtroppo vedova, torna sul posto per acquistare la vecchia casa venduta dai suoi genitori. Scoprirà con grande stupore che il nuovo proprietario è lo stesso “bambino” con cui passò quella magica estate.