Filmografia

Filmografia di John Mayer


CSI: Scena del crimine


2000 – Crime
2006 – Recitazione (Sé stesso) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime series che segue da vicino le procedure - e le vicissitudini - del reparto della scientifica criminale della città di Las Vegas.

Duri si diventa


2015 – Commedia
Recitazione (John Mayer)
1.5 1.5

Il dirigente di un fondo di investimenti bancari viene truffato e incastrato da un suo ricco cliente e si ritrova a dover scontare un mese di carcere per truffa. Non riuscendo a dimostrare la sua innocenza, l'uomo decide di chiedere aiuto ad un malvivente che gli insegnerà a diventare un vero duro e quindi a sopravvivere degnamente ai trenta giorni di prigione che lo attendono.

Zombeavers


2014 – Azione, Commedia, Horror
Recitazione (Luke)
1.8 1.8

Un weekend di vacanza, una baita vicino ad un laghetto isolato e belle ragazze in bikini: cosa ci può essere di meglio? Ma l'orrore è in agguato: terrificanti castori zombie iniziano a massacrare i ragazzi uno dopo l'altro. Ed è solo l'inizio...

BB King: The Life of Riley


2012 – Documentario
Recitazione (Sé stesso)
3.0 3.0

La vita e la carriera del grande BB King, raccontata attraverso le testimonianze di chi lo conobbe e fu testimone della sua ascesa. Dall'infanzia, con la morte della madre e della nonna, e la necessità di lavorare nei campi in tenera età, alla svolta dell'incontro con la musica.

The Zen of Bennett


2012 – Documentario
Recitazione (Sé stesso)
0.0

Un ritratto a tutto tondo del cantante Tony Bennett, ormai ottantacinquenne: questi, ripercorrendo la sua sessantennale carriera, racconta il suo rapporto con l'arte, le peculiarità del suo processo creativo e la sua filosofia di vita.