Filmografia

Filmografia di John M. Stephens


Overkill


1996 – Azione, Thriller
Fotografia
0.0

Dopo un'operazione finita male Jack Hazard, agente della Narcotici di Los Angeles viene spedito in vacanza forzata. Direttosi a San Carlos in America Latina si troverà invischiato suo malgrado in una faccenda sporca tra un giovane hacker e un trafficante internazionale.

America 1929: sterminateli senza pietà


1972 – Drammatico
Fotografia
3.3 3.3

Bertha, diciottenne rimasta orfana nell'america della Grande Depressione, vaga per i vari stati. Casualmente fa amicizia con Big Bill Shelly, socialista sindacalista, al quale si concede su un treno merci, ma dal quale viene presto abbandonata. Poi si lega a Rake Brown, un baro di cui diviene complice. Ritrovato Shelly, la ragazza interviene per liberare l'uomo dal carcere. I tre poi costituiscono una banda che, suggestionata dalle idee rivoluzionarie del sindacalista romantico, si getta a capofitto in una serie di rapine che vorrebbero essere un attacco al signor Sartoris, il padrone schiavista di una grossa ferrovia. La battaglia ...

Billy Jack


1971 – Azione, Drammatico
Fotografia
0.0

Billy Jack è un mezzosangue ex berretto verde, guardia armata della riserva indiana, che si batte contro ogni violenza e forma di razzismo e pregiudizio. Barbara, figlia del vicesceriffo e rimasta incinta in seguito a una violenza, viene ospitata nella Freedom School, una scuola situata in territorio indiano.

Uno sceriffo a New York


1970 – Drammatico, Giallo, Poliziesco
1970 – Fotografia
4.0 4.0

Lo Sceriffo Sam McCloud di Taos viene trasferito al 21esimo distretto di polizia di New York per studiare i metodi dei poliziotti di città. Il trasferimento permette a McCloud di rimanere in contatto con la sua fidanzata, Chris Coughlin, una giornalista del New York Chronicle. Nonostante il suo Capitano non approvi le sue maniere o il suo stile, McCloud è di fatto un bravo detective e la sua differente visione della città e dei suoi meccanismi spesso fornisce spunto per nuove piste e metodi d'indagine.

Corri angel corri!


1969 – Azione, Drammatico
Fotografia
0.0

Angel, un giovane che fa parte di un gruppo di motociclisti, rivela inconsciamente in un'intervista le bravate e le violenze compiute dalla sua banda. Solo dopo il ragazzo si rende conto dell'errore che ha fatto e, sapendo che gli altri del gruppo lo cercano per vendicarsi, decide di scappare portando con se la sua ragazza.