Filmografia

Filmografia di John Hudson


Strega per amore


1965 – Commedia, Fantastico
1965 – Recitazione (Grover Caulfield) – 1 episodio
3.6 3.6

In una strana e antica bottiglia rosa, l'astronauta Tony Nelson trova un genio bello e furbo di nome Jeannie, capace di far avverare qualsiasi desiderio con un battito di ciglia e un cenno del capo. Tony diventa così il padrone di Jeannie che segretamente si innamora di lui e fa di tutto per conquistarlo mettendolo spesso nei guai.

Gunsmoke


1955 – Western, Drammatico
1964 – Recitazione (Curley Graham) – 1 episodio
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.

Sfida all'O.K. Corral


1957 – Western
Recitazione (Virgil Earp)
0.0

Wyatt Earp, sceriffo a Dodge City, e Doc Holliday, un giocatore, sono grandi amici. Grazie all'aiuto di Wyatt, il quale ha salvato l'amico da un agguato, Doc ha migliorato la sua condotta rispettando la legge e a non cedere alle provocazioni e alle violenze di Ringo, uno spietato fuorilegge. Ma quando Ringo uccide il fratello dello sceriffo, Wyatt decide che è giunto il momento della vendetta.

Destino sull'asfalto


1955 – Drammatico
Recitazione (Michel Caron)
4.5 4.5

Un pilota automobilistico, ex conducente d'autobus, vince una gara dopo l'altra, ma si fa un po' troppo spegiudicato e viene lasciato dalla sua fidanzata e finanziatrice.

Orizzonte di fuoco


1955 – Western
Recitazione (Sergente Jonas)
0.0

L'omicidio di un capo Apache rischia di far scoppiare un conflitto tra i soldati di Fort Yuma e i guerrieri della tribù di Manga Colorado, il figlio del capo ucciso. Una colonna di rinforzi, con a capo il tenente Ben Keegan, si dirige verso il forte, ma il pericolo è in agguato.