Filmografia

Filmografia di John Healy


I Misteri di Murdoch


2008 – Giallo, Storico, Drammatico
2010 – Recitazione (Joe Workentin) – 1 episodio
3.7 3.7

Le indagini dell'investigatore William Murdoch di Toronto che risolve i suoi casi usando metodi insoliti per l'epoca, dalla rilevazione delle impronte digitali ad analisi sul sangue.

Hates - House at the End of the Street


2012 – Horror, Thriller
Recitazione (John Jacobson)
2.2 2.2

Una giovane si trasferisce con la madre in una nuova città e scopre che la casa di fronte alla loro è stata teatro di un doppio omicidio. La situazione si complica quando la ragazza stringe amicizia con il solo sopravvissuto del massacro.

Il socio


2012 – Azione, Drammatico
2012 – Recitazione (Steven Haft) – 1 episodio
3.2 3.2

Mitchell McDeere e la sua famiglia emergono finalmente dalla protezione testimoni sotto la quale sono stati costretti a vivere per anni dopo che Mitchell ha incastrato uno dei più famosi studi legali legati alla mafia. I McDeere incontreranno però nuove e vecchie difficoltà mentre cercano di riappropriarsi della loro vita.

Against The Wall


2011 – Azione, Drammatico, Poliziesco
2011 – Recitazione (Brian Dudek) – 1 episodio
3.0 3.0

Le vicende quotidiane della detective Abby Kowalski, una donna che crea una frattura all'interno della sua famiglia, composta da generazioni di poliziotti, quando decide di unirsi all'infame sezione degli Affari Interni.

American Psycho II


2002 – Commedia, Horror, Thriller
Recitazione (Gill)
2.5 2.5

Dopo aver vissuto, all'età di dodici anni, una terribile esperienza con il serial killer Patrick Bateman, Rachel approda al celebre Programma di Studi Comportamentali del West Washington College, dove gli studenti apprendono le tecniche per individuare e catturare i criminali seriali. Fra i docenti c'è anche Robert Starkman, probabilmente il più abile cacciatore di serial killer che l'FBI abbia mai avuto, per il quale Rachel ha una sorta di venerazione. Visti gli ostacoli che si frappongono fra lei ed il suo obiettivo, la giovane ha un'idea: eliminarli uno alla volta.