Filmografia

Filmografia di John Flanders


Moonwalkers


2015 – Commedia
Recitazione (Agente CIA Murphy)
3.0 3.0

Luglio 1969: Tom Kidman, agente della CIA, riceve l'incarico di trovare Stanley Kubrick e di convincerlo a girare il filmato di un finto sbarco sulla Luna, nel caso in cui quello vero non dovesse andare a buon fine. Kidman, però, non trova Kubrick ma Johnny, stravagante manager di un gruppo rock. I due, diversissimi ma costretti a lavorare insieme, iniziano così a imbastire quella che dovrebbe essere la più grande truffa di tutti i tempi.

Hurricane 3D


2015 – Documentario
Recitazione (Astronauta della Stazione Spaziale)
3.3 3.3

Un documentario in 3D che segue il lungo percorso di uno degli eventi più distruttivi sul nostro pianeta: l’uragano atlantico. L’uragano è l'indiscusso protagonista, mentre gli altri personaggi sono donne, uomini, animali e piante che l'uragano incontra durante il suo viaggio, sconvolgendoli in qualche modo, tanto nel bene quanto nel male. L'uragano infatti, per quanto possa essere devastante, è anche essenziale per la vita sulla terra.

Little Glory


2011 – Drammatico
Recitazione (Giudice)
3.0 3.0

Il diciannovenne Shawn combatte contro tutto e tutti pur di crescere da solo la sorellina Julie di 9 anni. Rimasti improvvisamente orfani, senza avere il tempo di piangere, a causa delle conseguenze che la crisi economica ha sulla vita di persone reali come loro, Shawn, smarrito in una società apatica in cui gli adulti sono presenze deboli, confuse, minacciose, vaghe, incapaci di gesti radicali di attenzione, impara sulla propria pelle cosa voglia dire essere un fratello maggiore e diventare adulti troppo in fretta.

The Invader


2011 – Drammatico
Recitazione (Dott. Charles de Yael)
0.0

Amadou, un carismatico e forte uomo africano, si ritrova sbattuto su una spiaggia del sud Europa. Il destino lo conduce a Bruxelles dove, carico di ottimismo, tenta di costruirsi una vita migliore. Sfruttato dai trafficanti, vede la sua vita quotidiana svuotarsi poco a poco di speranza, finché non incontra Agnès, donna d'affari bella e molto brillante. Lei viene sedotta dal suo charme e dalla sua forza di carattere, mentre lui proietta su di lei tutti i suoi sogni e le sue speranze.

JCVD


2008 – Commedia, Drammatico, Poliziesco
Recitazione
3.3 3.3

Che fine ha fatto Jean-Claude Van Damme, paladino indiscusso degli action-movie degli anni Ottanta? E cosa pensereste se il nostro eroe fosse coinvolto in una rapina, diventando il ricercato numero uno in Belgio? Van Damme si mette in gioco raccontando la parabola discendente della sua carriera: tra assegni scoperti e una separazione coniugale devastante, JCVD rende conto, con sorprendente autoironia ed una sapiente familiarità con il cinema di genere, di cosa vuol dire restare imprigionato in un personaggio.