Filmografia

Filmografia di John Coniglio


Fugly!


2013 – Commedia
Montaggio
0.0

Jesse Sanchez, artista e commediante, offre la sua performance più rischiosa quando, durante una festa di Capodanno, simula un suicidio stringendosi il collo con un guinzaglio; qualcosa, però, va storto, Jesse batte accidentalmente la testa e affonda nell'acqua della sua vasca da bagno. La sua esperienza al confine con la morte fungerà, per Jesse, da riflessione sulla sua arte, sulla sua ricerca della fama e sui suoi grandi amori, tutti concorrenti a determinare i tratti della sua persona.

Holiday Heist - Mamma, ho visto un fantasma (FILM TV)


2012 – Commedia, Poliziesco, Ragazzi
Montaggio
2.1 2.1

Il piccolo Finn non ha preso bene il trasferimento in Maine e crede che la sua nuova casa sia infestata dai fantasmi. Mentre i genitori sono in giro per le compere natalizie, il ragazzino resta a casa con la sorellina e viene preso di mira da tre loschi figuri che non sono proprio dei fantasmi, ma dei ladri pasticcioni.

Go for It!


2011 – Drammatico
Montaggio
0.0

Carmen è una studentessa che vivrebbe solo per la sua passione per il ballo e sogna di diventare famosa, ma non ha abbastanza fiducia in sé stessa. I suoi genitori, una coppia di immigrati messicani, vogliono che Carmen tenga i piedi per terra e continui a studiare, così lei frequenta la scuola e al tempo stesso lavora in un negozio di alimentari. Un giorno uno dei suoi insegnanti la vede ballare per strada e la sfida a partecipare ad un provino che si terrà in una scuola di danza californiana. Carmen vorrebbe partecipare, ma si scontra con i genitori e ...

Grace


2009 – Drammatico, Horror, Thriller
Montaggio
0.0

Dopo aver scoperto che il bambino che aspetta è già morto nel ventre, Madeline Matheson insiste nel portare a termine comunque la gravidanza. Dopo il parto il bambino miracolosamente torna alla vita, ma presto la madre scopre che si nutre di sangue umano. Madeline dovrà decidere di cosa farne del figlio vampiro.

The Cell 2 - La soglia del terrore


2009 – Fantascienza, Thriller
Montaggio
5.0 5.0

Immaginate un serial killer che uccide le sue vittime e le riporta in vita ripetutamente finchè queste implorano di morire. La bella investigatrice Maya Casteneda, che ha acquisito poteri extrasensoriali a seguito di un anno di coma, è la sua ultima vittima e giura vendetta contro il suo tormentatore. Ora the Cusp è tornato e l'FBI intercetta Maya per riuscire a catturare l'inafferrabile mostro. Presto Maya scopre che l'unico modo per localizzare the Cusp è entrare nella sua mente, ma c'è un problema: se Maya muore nella mente del killer morirà anche nella realtà...