Filmografia

Filmografia di John Callander


Covert Affairs


2010 – Azione, Drammatico
2014 – Recitazione (Omar Zakayev) – 1 episodio
3.3 3.3

Annie Walker è una giovane agente della CIA ancora in addestramento che viene inaspettatamente promossa ad agente sul campo. Sembra che la promozione abbia a che fare con il suo talento per le lingue straniere, ma in realtà i capi della CIA la stanno usando per arrivare a qualcuno del suo passato.....

Psych


2006 – Commedia, Giallo, Poliziesco
2009 – Recitazione (Kenny Loggins) – 1 episodio
3.6 3.6

In seguito a un malinteso, Shawn Spencer si guadagna la fama di 'sensitivo' e inizia una collaborazione come consulente psichico per il Dipartimento di polizia di Santa Barbara. In realtà Shawn è un ragazzo sveglio che possiede una spiccata abilità nell'osservare i più piccoli dettagli, una sorta di moderno Sherlock Holmes che utilizza le sue doti (sviluppate negli anni dall'intenso allenamento ricevuto dal padre) per 'leggere' gli indizi e le persone, traendone conclusioni che all'occhio profano sembrano quasi premonizioni.

The L.A. Complex


2012 – Drammatico
2012 – Recitazione (Loan Shark) – 1 episodio
0.0

Le avventure di Abby e di altri residenti di un complesso di appartamenti in Los Angeles che aspirano ad essere attori, ballerini, registi, produttori. Amori, prove da affrontare, rifiuti, successi, tutto questo e molto altro sconvolge la vita dei protagonisti che malgrado tutto trovano conforto nella reciproca amicizia.

Copper


2012 – Crime, Drammatico, Storico
2013 – Recitazione (Joel Trembley) – 1 episodio
3.9 3.9

Kevin Corcoran è un immigrato irlandese, un poliziotto che pattuglia le strade dei Cinque Punti, un noto quartiere malfamato di New York City. Mentre compie il suo dovere, indaga sulla scomparsa di sua moglie e la morte di sua figlia.

The Thaw - La creatura dei ghiacci


2009 – Fantascienza, Horror, Thriller
Recitazione (Pakak)
2.6 2.6

Durante una spedizione di ricerca nel nord delle terre Canadesi, il famoso dott. Kruipen, con la sua troupe, viene a contatto con un parassita preistorico appena risvegliatosi per via del riscaldamento globale, causa del discioglimento dei ghiacci in cui era conservato. Nel frattempo un gruppo di studenti ignari della situazione, tra cui sua figlia, raggiungono il campo base ma vi trovano solo un orso polare morto..