Filmografia

Filmografia di John Bennes


Dawson's Creek


1998 – Teen, Drammatico, Romantico
1999 – Recitazione (Farmacista) – 2 episodi
3.3 3.3

Le vite di quattro ragazzi che si affacciano all'adolescenza, si intrecciano nella città di Capeside. Dawson, Joey, Pacey e Jen fanno i conti con i loro sentimenti e la scoperta di se stessi, del sesso e dell'amore. Ognuno di loro impara daccapo il ruolo nella vita dell'altro quando la pubertà li colpisce senza pietà e senza nessun preavviso. Cercano di sopravvivere ai mutamenti del loro corpo e della loro individualità, tentando di salvare l'amicizia che li lega dal mare turbolento delle prime schermaglie d'amore.

Svolta pericolosa


1997 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Autista)
0.0

I Traveller americani sono nomadi rigidamente divisi in gruppi che vagano negli stati del Sud in un contesto di povertà e di violenza alimentata dalla crescente disoccupazione. Abituati da sempre a una dura lotta per sopravvivere, rispettano un codice morale che tollera il furto e l'omicidio, ma sanziona il tradimento delle regole di appartenenza al clan. Così, quando un giovane tradisce la lealtà del gruppo innamorandosi di una donna non gitana, il clan è costretto a riaffermare la propria centralità con una violenta reazione.

The Night Flier - Il volatore notturno


1997 – Horror
Recitazione (Ezra Hannon)
2.5 2.5

Un misterioso personaggio che si fa chiamare Dwight Renfield atterra di notte in piccoli ed isolati campi di aviazione, uccidendo persone con mostruose ferite al collo. Merton Morrison, direttore di un giornale scandalistico, affida il caso all'esperto reporter Richard Dees, uomo freddo e senza scrupoli, che però sul momento si disinteressa e passa il compito ad una giovane collega, Katherine. Quando le vittime continuano, Dees capisce che può fare qualche grosso colpo e decide di tornare in gioco ma si scontra con Katherine che non vuole intromissioni.

Death in Small Doses (FILM TV)


1995 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Signor Waters)
5.0 5.0

Ispirato ad una storia vera. Una notte, Nancy Lyon si sveglia tra dolori lancinanti e poco dopo muore, a causa di un avvelenamento da arsenico. La sua famiglia immediatamente sospetta di suo marito Richard, che l'anno precedente l'aveva lasciata per un breve periodo, a causa di una relazione extraconiugale. Il fratello di Nancy in particolare, è determinato ad togliere la custodia dei figli a Richard, ma in tribunale lui riuscirà a dimostrare che Nancy soffriva di depressione e che potrebbe essersi tolta la vita. Dice la verità, o è tutto un complotto?

La voce del silenzio


1993 – Drammatico
Recitazione (Tassista)
1.5 1.5

Durante il restauro di antiche rovine Maya, il padre precipita da un'impalcatura e muore. Sally, che ha cinque anni e ha assistito alla tragedia, si chiude in un mutismo totale e soffre di sonnambulismo. Contro il parere degli psichiatri che vogliono internarla, la madre trova una soluzione.