Filmografia

Filmografia di Joel McKinnon Miller


Brooklyn Nine-Nine


2013 – Commedia
2013 – 2017 – Recitazione (Scully) – 89 episodi
4.1 4.1

Una serie a metà tra la commedia e il crime che segue il Detective Jake Peralta, un poliziotto sveglio e in gamba che non ha mai dovuto lavorare più di tanto né rispettare troppo le regole grazie all'impressionante record dei suoi arresti. Ma le cose stanno per cambiare con l'arrivo del Capitano Ray Holt, che è estremamente ligio alle regole e pretende che tutti i suoi subordinati agiscano di conseguenza.

Soy Nero


2016 – Drammatico
Recitazione (Sergente Frank White)
3.0 3.0

Nero, un immigrato messicano, fa ritorno illegalmente negli Stati Uniti alla ricerca della sua idenitità. Si unisce all'esercito americano come soldato con Green Card, scorciatoia per ottenere la cittadinanza. Perso in un labirinto, Nero combatte per ottenere la nazionalità.

American Horror Story


2011 – Horror, Drammatico, Antologica
2012 – 2013 – Recitazione (Detective Connors) – 3 episodi
3.9 3.9

Serie di natura antologica con tematiche horror: si parte con una casa infestata dai fantasmi, passiamo alle disumane condizioni dei malati mentali rinchiusi negli istituti durante gli anni '60, ai rapimenti alieni, esperimenti genetici e perfino alle streghe di Salem.

Bones


2005 – Crime, Drammatico, Commedia, Romantico
2011 – Recitazione (Agente di confine) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime procedurale segue le avventure di Temperance "Bones" Breannan, antropologa forense di fama mondiale, e l'Agente dell'FBI Seeley Booth. I due, insieme al team della Dottoressa Brennan del museo Jeffersonian, indagano sui casi di omicidio dove spesso è quasi impossibile identificare le vittime a causa dello stato dei loro resti.

X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1999 – Recitazione (Agente Greer) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.