Filmografia

Filmografia di Joel Labelle


Killing Gunther


2017 – Azione, Commedia
Recitazione (Sultan)

Gunther, “il più grande killer del mondo”, diventa bersaglio di un gruppo di assassini internazionali che lo ritengono troppo borioso e spaccone e decidono di liberarsi di lui. Mentre gli danno la caccia, però, scoprono che Gunther merita la fama che si è conquistato ed è sempre un passo avanti a loro qualsiasi sia la loro mossa.

Taken


2017 – Azione, Drammatico, Crime, Thriller
2017 – Recitazione (Miguel) – 1 episodio
0.0

Serie action-drama che si ispira all'omonima saga cinematografica con Liam Neeson, racconta dell'ex Agente della CIA, Bryan Mills, che affronta una tragedia personale che farà tremare le fondamenta della sua vita, ma lotterà strenuamente per superare l'accaduto e avere la sua vendetta.

The Mist


2017 – Horror, Drammatico
2017 – Recitazione (Erik) – 1 episodio
3.1 3.1

Dramma horror ispirato al racconto di Stephen King, narra di una cittadina che viene circondata da una nebbia impenetrabile dalla quale iniziano a spuntare fuori terribili creature che creano il caos tra i cittadini, costringendoli a una guerra contro queste forze oscure e contro loro stessi.

Shadowhunters


2016 – Fantastico, Drammatico, Azione
2016 – 2017 – Recitazione (Alaric) – 11 episodi
3.4 3.4

Trasposizione sul piccolo schermo della saga letteraria fantasy firmata da Cassandra Clare; la serie segue la avventure di Clary Fray una ragazza che scopre di avere dei poteri speciali e di essere una Shadowhunter, una guerriera prescelta per combattere le forze del male e proteggere gli esseri umani.

Fargo


2014 – Drammatico, Crime, Commedia, Antologica
2017 – Recitazione (Dale) – 2 episodi
3.8 3.8

Trasposizione televisiva del film omonimo del 1996 dei fratelli Coen, la serie ha una struttura antologica e per ogni stagione seguirà un nuovo caso e presenterà nuovi personaggi, mantenendo i temi e lo spirito che hanno fatto del film un classico del cinema. (N.D.r.: al 22/06/2017 la serie è considerata in hiatus/chiusa, non ci sono piani - al momento - per una quarta stagione)