Filmografia

Filmografia di Joe Wiseman


New Girl


2011 – Commedia, Romantico
2012 – Sceneggiatura – 2 episodi
3.5 3.5

Commedia che illustra le vicende di una giovane e simpatica insegnante, Jessica Day, che, dopo aver incassato una tremenda delusione d'amore, si trasferisce in un appartamento in cui vivono tre trentenni single.

L'uomo di casa


2011 – Commedia
2012 – Sceneggiatura – 1 episodio
3.7 3.7

Commedia familiare sulla figura di Mike Baxter, l'ultimo "maschio" rimasto in circolazione e sulla sua famiglia, la moglie tornata nel mondo del lavoro dopo anni come casalinga con una una brillante carriera, la figlia che nonostante la giovane età sta già risparmiando per comprarsi una casa e il figlio scansafatiche che preferisce i video games alla vita reale...

The Crazy Ones


2013 – Commedia
2013 – Sceneggiatura – 2 episodi
3.7 3.7

La comedy esplora le dinamiche padre-figlia tra Simon e Sydney Roberts, seguendone le vicende quotidiane nell'ambiente professionale, un'agenzia pubblicitaria presso la quale lavorano entrambi. Syd è il cuore e l'anima della Roberts & Roberts Advertising e aspira al successo, purtroppo però la ragazza si trova spesso a dover ricoprire il ruolo di adulto della situazione quando si tratta di Simon e questo rende difficile realizzare i suoi sogni.

Joe, Joe & Jane


2013 – Commedia
? – Sceneggiatura ? – Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Pilot non prodotto su un autore di libri per bambini che si trova coinvolto in una sorta di guerriglia tra sua moglie e il suo co-autore/migliore amico, una sorta di triangolo non-amoroso che mette a dura prova la pazienza e la sanità mentale delle persone coinvolte.

1600 Penn


2012 – Commedia
2013 – Sceneggiatura – 2 episodi
3.5 3.5

Un'occhiata da vicino alla famiglia che vive all'indirizzo più famoso degli Stati Uniti. Magari saranno anche il Presidente e la First Lady, ma hanno gli stessi problemi che ogni genitore ha con i suoi figli. E si scopre che messe da parte le crisi internazionali e gli affari di stato la famiglia resta sempre la più complicata delle situazioni più difficili da affrontare.