Filmografia

Filmografia di Joe Spano


NCIS - Unità anticrimine


2003 – Azione, Crime
2003 – 2016 – Recitazione (Agente FBI T.C. Fornell) – 40 episodi
3.6 3.6

Crime procedurale nato come spin off di JAG, NCIS descrive le indagini della Naval Criminal Investigative Service (NCIS) della marina militare degli Stati Uniti.

NCIS: New Orleans


2014 – Azione, Crime
2014 – Recitazione (FBI Agente T.C. Fornell) – 1 episodio
3.5 3.5

Dramma procedurale e spinoff della celebre NCIS - Unità anticrimine, la serie segue le indagini del team dell'NCIS stazionato a New Orleans e capitanato dall'Agente Speciale Pride, da tutti noto come "King". Al suo fianco l'Agente Speciale LaSalle, l'Agente Speciale Brody e la Dottoressa Loretta Wade.

X-Files


1993 – Fantastico, Drammatico, Horror, Fantascienza
1997 – Recitazione (Mike Millar) – 2 episodi
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

The Mentalist


2008 – Drammatico, Crime
2012 – Recitazione (Greg Relin) – 1 episodio
3.7 3.7

La serie racconta la storia di Patrick Jane, un detective che fa da consulente indipendente per il Bureau Investigativo della California. Ha affinato le sue abilità di osservazione e deduzione fino ad arrivare alla perfezione, e si presta al CBI come strumento per risolvere i casi più complessi. La squadra che lavora con lui è composta da Teresa Lisbon, Kimball Cho , Wayne Rigsby e Grace Van Pelt.

In Plain Sight - Protezione testimoni


2008 – Azione, Drammatico, Crime
2010 – Recitazione – 1 episodio
3.2 3.2

Mary Shannon si occupa del programma di protezione dei testimoni ad Albuquerque nel New Mexico, e deve gestire le difficoltà della sua professioni con quelle della vita familiare. Nel suo lavoro è assistita dallo sceriffo Mann.