Filmografia

Filmografia di Joe R. Lansdale


Hap and Leonard


2016 – Drammatico
? – Produzione (Co-Produttore esecutivo) 2016 – 2017 – Sceneggiatura – 2 episodi
4.0 4.0

Dramma incentrato sull'amicizia tra Leonard Pine e Hap Collins: il primo è un ex veterano, afroamericano gay con un'indole irascibile, Hap ha trascorso del tempo in una prigione federale per aver rifiutato di partecipare alla Guerra del Vietnam e non ama la violenza. Leonard è stato cresciuto dallo zio che però lo ha ripudiato quando ha scoperto il suo orientamento sessuale e Hap è il suo unico sostegno nel difficile ambiente del Texas degli anni '80.

The Big Blow


2015
Soggetto (Romanzo)
0.0

Galveston è una ricca città costiera del Texas dove le differenze di razza corrono parallele a quelle sociali. I bianchi amano la boxe, ma si divertono a vedere i neri che si ammazzano di botte in una versione sudista dei combattimenti di gladiatori. Quando "Lil" Arthur, afroamericano, sconfigge il più forte pugile bianco della città, Forrest Thomas, i soci dello Sporting Club chiamano a combattere contro di lui Jim McBride, bianco, razzista, sarcastico e violento.

Bubba Nosferatu: Curse of the She-Vampires


2015 – Commedia, Horror
Soggetto
0.0

Impegnato sul set di un film in Louisiana, Elvis Presley si imbatte in un covo di vampire.

The Ticket


2015
Soggetto (Romanzo)
0.0

Dopo la morte dei genitori, deceduti entrambi a causa di un'epidemia di vaiolo, il texano Jack Parker decide di trasferirsi in Kansas. Ma sulla strada incrocia una banda di fuorilegge che gli uccidono il nonno e rapiscono Lula, la sua sorella minore. Jack si mette allora sulle loro tracce, accompagnato da una squadra di cacciatori di taglie che più insolita non potrebbe essere: un nano colto e melanconico dalla mira infallibile, un nero gigantesco, che si guadagna da vivere scavando fosse, una giovane prostituta dalla lingua lunga e il cuore d'oro, uno sceriffo con la faccia e il ...

Cold in July


2014 – Drammatico, Thriller, Guerra
Soggetto (Romanzo), Produzione (Co-Produttore)
3.1 3.1

Texas, 1989: mentre cerca di capire da dove provengano certi strani rumori che sente in casa, Richard Dane si trova faccia a faccia col ladro Freddy Russell: è un attimo, un colpo di pistola e il malvivente cade a terra, morto. La cittadina saluta Richard come un eroe, ma ben presto la sua vita si trasforma in un incubo: Ben, padre di Freddy e a sua volta criminale, ha tutta l'intenzione di vendicare il figlio.