Filmografia

Filmografia di Joe Mantell


Il grande inganno


1990 – Commedia, Poliziesco, Drammatico, Giallo
Recitazione (Lawrence Walsh)
0.0

Sospettando l'infedeltà di sua moglie Kitty, Jake Berman assume un investigatore privato, Jake Gittes, per pedinarla. Indagando, Gitter riesce ad appostarsi durante un incontro in un motel tra Kitty e Mark Bodine ma, mentre registra il loro incontro arriva Berman che spara a Mark e lo uccide. Gitter riesce a dileguarsi portando con se la pistola del suo cliente. Riascoltando la registrazione dell'incontro dei due amanti, Gitter resta colpito da alcune insinuazioni che gli aprono una nuova pista per le indagini.

Dinosauri a colazione


1985 – Commedia
Recitazione (Larry)
0.0

In fin di vita, il produttore Saul Gritz si fa giurare dall'amico Joe Mulholland di produrre un film tratto dal libro "Love in Sex". Joe accetta e convoca i nomi più blasonati della società cui appartiene, ma nessuno riesce a trovare l'idea buona per trasformare il testo originale in una sceneggiatura valida.

Blind ambition (MINISERIE TV IN 4 PARTI)


1979 – Drammatico
Recitazione (Joey)
0.0

Docudrama che ripercorre la carriera di John Dean, consigliere speciale del presidente Nixon.

Petrocelli


1974 – Drammatico, Poliziesco
1974 – Recitazione (Jess Carson) – 1 episodio
3.0 3.0

Tony Petrocelli è un avvocato italoamericano laureato ad Harward che ha rinunciato ai soldi e la frenesia delle metropoli per esercitare in una cittadina del sud-ovest. Insieme alla moglie Maggie vive in una roulotte in campagna in attesa che sia completata la loro nuova casa.

Ironside


1967 – Drammatico
1969 – 1971 – Recitazione (Sid Leppich) – 2 episodi
3.6 3.6

Il detective Robert T. Ironside, bloccato su una sedia a rotelle, combatte la malavita di San Francisco.