Filmografia

Filmografia di Jody Wilson


L'ora della violenza


1996 – Azione, Drammatico, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Signora Andrewson)
4.0 4.0

Non è facile insegnare in una scuola superiore di Miami in cui giovani teppisti e spacciatori di droga la fanno da padrone, protetti da un preside corrotto. A sostituire la professoressa Hetzko, insegnante di storia, sarà il suo uomo, l'ex-mercenario Jonathan Shale che con l'aiuto dei suoi compagni riuscirà a portare ordine nella scuola.

Ricordando Hemingway


1993 – Drammatico
Recitazione (Infermiera)
3.0 3.0

La storia di un'amicizia senile in Florida tra un beneducato barbiere cubano e un ex capitano di lungo corso esuberante e spaccone che pretende di aver fatto a pugni nel 1938 con Hemingway.

Papà ho trovato un amico


1991 – Ragazzi, Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Signora Hunsaker)
3.1 3.1

Negli anni '70, la piccola Vera, undici anni, vive col padre imbalsamatore di cadaveri e con una nonna un po' stramba. Il padre esce dalla triste vedovanza grazie alla nuova assistente, un'estetista che si occupa di imbellettare i defunti. La figlioletta ha una cotta per il professore e un'amicizia con un coetaneo, come lei timido e solo. Vera è gelosa della fidanzata del padre, scopre che il professore è fidanzato e perde l'amico del cuore, che inoltratosi in un bosco per cercarle un anello smarrito, muore per shock anafilattico dopo la puntura delle api. E' disperata ma ...

Miami Vice


1984 – Azione, Drammatico, Poliziesco
1986 – Recitazione (Customs Agent) – 1 episodio
3.8 3.8

Le gesta di due poliziotti sotto copertura, James 'Sonny' Crockett e Ricardo 'Rico' Tubbs, che lottano contro la criminalità in un'atmosfera ricca di glamour e fascino tipiche degli anni '80.

Il campione


1979 – Drammatico
Recitazione (Signora Riley)
3.0 3.0

L'ex campione di pugilato Billy Flynn fa ora l'allenatore di cavalli, guadagnando abbastanza per occuparsi del figlioletto T.J., di cui ha ottenuto la custodia legale dopo essere stato lasciato dalla moglie Annie sette anni prima. Per amore del piccolo, il campione decide di tornare sul ring, ma nel frattempo Annie si fa viva...