Filmografia

Filmografia di Jodie Whittaker


Black Mirror


2011 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Thriller, Antologica
2011 – Recitazione – 1 episodio
3.9 3.9

Un incrocio tra Ai confini della realtà e Il brivido dell'imprevisto, una sorta di parabola aggrovigliata per la generazione dei Twitter dipendenti. Ogni episodio è diverso, tra cast, ambientazione, trama, personaggi, ma ogni episodio ci ricorda il mondo in cui viviamo oggi e la nostra paranoia riguardo alla tecnologia.

Adult Life Skills


2015 – Commedia
Recitazione (Anna), Produzione (Produttore esecutivo)

La quasi trentenne Anna usa i suoi pollici come attori di video e vive nella casetta da giardino di sua madre. Una settimana prima del suo compleanno, la madre vuole che esca dal suo rifugio e la smetta di restare sola.Poi arriva la visita di una vecchia conoscenza di scuola.

Broadchurch


2013 – Drammatico, Crime
2013 – 2017 – Recitazione (Beth Latimer) – 24 episodi
3.8 3.8

Crime series che segue le indagini dei Detective Alec Hardy e Ellie Miller. I due si incontrano per la prima volta per il caso di omicidio di un bambino nella piccola città costiera di Broadchurch, un evento che sconvolgerà la cittadina e cambierà per sempre le loro vite.

Black Sea


2014 – Avventura, Thriller
Recitazione (Chrissy)
3.4 3.4

Robinson, capitano di sommergibili è un uomo in crisi. Divorziato e con un figlio con cui quasi non ha rapporti, viene anche licenziato dalla società di salvataggio e recupero relitti per cui lavora. Nell'intento di riscattarsi e di fare un po' di soldi, Robinson si tuffa in un'impresa straordinaria quanto difficile: cercare e recuperare un sottomarino tedesco rubato carico d'oro disperso nel Mar Nero dal 1941. Raggiunto il tesoro però saranno molti i problemi che Robinson dovrà affrontare, uno su tutti l'avidità della ciurma di marinai russi e inglesi che ha scelto come equipaggio. Un gioco ...

The Assets


2014 – Thriller, Drammatico
2014 – Recitazione (Sandy Grimes) – 2 episodi
3.1 3.1

Mini-serie in otto parti basata sugli eventi della vita dell'Agente della CIA Sandy Grimes. La trama è ambientata nel 1985, ultimo periodo della Guerra Fredda, quando Sandy e la sua partner, Jeanne Vertefeuille sono a caccia di una talpa che si rivelerà essere il più noto traditore nella storia degli Stati Uniti, Aldrich Ames. Sandy vive una doppia vita di moglie e madre devota mentre tenta l'impossibile per catturare il traditore e salvare la vita di ufficiali sovietici che lavorano per fornire informazioni top secret alla Central Intelligence Agency.