Filmografia

Filmografia di Joan Taylor


Mela e tequila


1997 – Commedia, Drammatico, Romantico
Soggetto
2.3 2.3

Tre mesi dopo avere casualmente passato una notte insieme, Isabel si presenta a Las Vegas a casa di Alex , lo informa di essere incinta e i due decidono di sposarsi secondo i canoni anonimi in uso a Las Vegas. I guai però cominciano proprio ora, perchè Alex è un newyorchese incallito, che aspetta la grande occasione professionale per tornare in città, Isabel è una americana di origine messicana che non vuole lasciare la famiglia numerosa tutta sistemata nelle vicinanze...

An Invasion of Privacy (FILM TV)


1983 – Drammatico
Soggetto (Romanzo)
0.0

Dopo il divorzio, l'illustratrice di libri Kate Bianchi decide di trasferirsi in una comunità isolata nel Maine, ma poco dopo il suo arrivo viene violentata da un uomo della zona. Gli ostili abitanti del luogo immediatamente voltano le spalle a Kate quando lei invoca giustizia. Solo il capo della polizia, che ha studiato al college e non ha sempre vissuto nell'isolata località, deciderà di appoggiare la ragazza.

Gunsmoke


1955 – Western, Drammatico
1959 – Recitazione (Anna Wheat) – 1 episodio
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.

A 30 milioni di km dalla terra


1957 – Fantastico, Horror, Fantascienza
Recitazione (Marisa Leonardo)
0.0

Una navicella spaziale, di ritorno da una missione sul pianeta Venere, naufraga al largo delle coste siciliane. Insieme al colonnello Calder, unico sopravvissuto all'incidente, viene trovata una capsula sigillata contenente uno strano uovo e viene consegnata ad un zoologo. Durante la notte però l'uovo si schiude e da alla luce una strana creatura che, nel giro di poche ore, si trasforma in un enorme mostro che minaccia tutto ciò che lo circonda.

La terra contro i dischi volanti


1956 – Fantascienza, Fantastico
Recitazione (Carol Marvin)
3.0 3.0

Gli abitanti di un sistema solare disintegrato hanno scelto la Terra come prossima sede della loro specie. Per far comprendere ai terrestri l'inutilità di qualsiasi forma di resistenza, gli alieni disintegrano alcuni satelliti orbitanti e polverizzano una base missilistica.