Filmografia

Filmografia di Joan Swift


La rossa ombra di Riata


1973 – Western, Drammatico
Recitazione (Teacher)
0.0

Dopo una rapina, per sfuggire alla cattura, una banda uccide la moglie ed il figlio dello sceriffo Riata. Egli decide di vendicarsi e fa fuori tutti i componenti della banda, meno Brend. Catturato da due sceriffi e poi rilasciato dal giudice Gutierrez grazie ad alcuni cavilli legali, Brend è infine raggiunto e giustiziato da Riata. Neppure quest'ultimo riuscirà a sfuggire alla morte che sopraggiungerà per mano di Gutierrez.

Ironside


1967 – Drammatico
1969 – 1970 – Recitazione (Polizia Clerk) – 2 episodi
3.6 3.6

Il detective Robert T. Ironside, bloccato su una sedia a rotelle, combatte la malavita di San Francisco.

Vita da strega


1964 – Commedia, Fantastico, Romantico
1969 – Recitazione (Anita) – 1 episodio
3.0 3.0

La famiglia Stephens è il ritratto della classica famiglia americana: Darrin è un professionista di successo ma papà e marito affettuoso, Samantha è bionda, bella, casalinga e padrona di casa perfetta e poi c'è la piccola Tabatha, bambina paffutella e deliziosa. C'è un solo, piccolo, trascurabile difetto in tutto ciò; Samantha è una strega, di quelle con la scopa e cappello a punta! Il povero Darrin tenta disperatamente di avere una metalità aperta e di essere comprensivo, purtroppo la perfida suocera fa di tutto per tormentare il genero e mandare all'aria il matrimonio...

Star Trek


1966 – Avventura, Fantascienza
1967 – Recitazione (Aurelan) – 1 episodio
4.2 4.2

Leggendaria serie sci-fi che ha fatto viaggiare con la fantasia intere generazioni sviluppandosi sul grande e piccolo schermo: tutto nasce dal viaggio quinquennale di esplorazione dell'astronave Enterprise per esplorare strani, nuovi mondi, al comando del Capitano Kirk; nell'equipaggio anche il vulcaniano Spock, il Dottor McCoy, il tenente Uhura, il capo ingegnere Scotty, il navigatore Checov e il timoniere Sulu.

Un'idea per un delitto


1965 – Thriller, Drammatico
Recitazione (Clara)
0.0

William è un giovane scienziato che, in seguito al salvataggio da un tentato suicidio di Lorri, l'attraente moglie del suo capo, si innamora di lei. Il marito della donna, deciso a vendicarsi, riesce a far credere a tutti che William è pazzo. Approfittando della situazione il giovane decide di uccidere l'uomo ma rischia di finire in manicomio.