Filmografia

Filmografia di Joan Marshall


Il cavallo in doppio petto


1968 – Ragazzi, Commedia, Drammatico
Recitazione (Mimsey)
4.0 4.0

Frederick Bolton deve risolvere due problemi: il suo capo l'ha incaricato di occuparsi del lancio pubblicitario di un medicinale per l'acidità di stomaco, e sua figlia - che è innamorata dei cavalli e prende lezioni di equitazione - desidera più di ogni altra cosa un purosangue, che Fred non può permettersi...

Il Più felice dei miliardari


1967 – Commedia, Ragazzi, Musicale, Romantico
Recitazione (Cameriera)
0.0

La giovane figlia dell'eccentrico miliardario Biddle parte per New York per completare gli studi in un elegante college. Ad una festa, dove è presente tutta l'alta società della città, la giovane conosce Angie, un ragazzo di una delle famiglie più ricche di New York. I due giovani si innamorano e si fidanzano ma le rispettive famiglie non sono particolarmente felici del loro amore.

Star Trek


1966 – Fantascienza, Avventura
1967 – Recitazione (Areel Shaw) – 1 episodio
4.2 4.2

Leggendaria serie sci-fi che ha fatto viaggiare con la fantasia intere generazioni sviluppandosi sul grande e piccolo schermo: tutto nasce dal viaggio quinquennale di esplorazione dell'astronave Enterprise per esplorare strani, nuovi mondi, al comando del Capitano Kirk; nell'equipaggio anche il vulcaniano Spock, il Dottor McCoy, il tenente Uhura, il capo ingegnere Scotty, il navigatore Checov e il timoniere Sulu.

Gunsmoke


1955 – Western, Drammatico
1962 – Recitazione (Emma) – 1 episodio
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.

Homicidal


1961 – Giallo, Horror, Thriller
Recitazione (Emily / Warren)
0.0

Una giovane infermiera cura un'anziana signora paralitica che vive con Warren, una sorte di nipote adottivo dalle strane abitudini. Tra il giovane e la ragazza nasce una torbida attrazione, immediatamente avvertita da Miriam, sorella di Warren.