Filmografia

Filmografia di Joan Antoni González


Artemisia Sanchez (MINISERIE TV IN 4 PARTI)


2008 – Drammatico, Romantico
Produzione (Co-Produttore)
2.0 2.0

Nel '700 calabrese, Artemisia Sanchez lotta al fianco delle menti illuminate per provare a spezzare l'immobilismo della società in cui vive. Attenta alle nuove correnti illuministiche, si impegna per la modernizzazione del suo paese ed è costretta a confrontarsi con la corruzione dei grandi latifondisti, più preoccupati per i loro privilegi che per il bene della Calabria.

Il sogno della mia vita (FILM TV)


2007 – Drammatico
Produzione (Produttore)

Una zingara ripudiata da tempo dal padre, un giorno vede il suo clan tornare a Barcellona per trovare cure mediche specializzate per una sua nipote gravemente malata.

Caravaggio (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2007 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
2.3 2.3

La vita le luci e le ombre del celebre pittore Michelangelo Merisi da Caravaggio, nato lombardo sul finire del sedicesimo secolo e trasferitosi a Roma per amore dell'arte.

La stella dei re (FILM TV)


2007 – Drammatico, Storico
Produzione (Co-Produttore)
3.0 3.0

E' il racconto di un viaggio di un gruppo di persone attraverso la Persia per raggiungere la lontana grotta dove poter incontrare e omaggiare il Dio di Luce, portatore di pace. A guidarli sarà un vecchio sacerdote cieco...

Mai storie d'amore in cucina (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2004 – Commedia
Produzione (Produttore)
0.0

Il sogno della giovane Evelina, cresciuta nella trattoria di famiglia, è diventare una rinomata chef internazionale, ma nessuno sembra credere nelle sue possibilità. Decisa a far diventare il suo sogno realtà, la ragazza parte per la Spagna per partecipare ad uno stage in uno dei più prestigiosi ristoranti di Barcellona, dove lavora il famoso chef Fernando Barranco, suo idolo da sempre. Giunta a destinazione però, Evelina riesce a trovare soltanto un lavoro come tagliaverdure e si rende conto che l'unica strada per diventare chef è frequentare una prestigiosa scuola di cucina.