Filmografia

Filmografia di Jo Deok-hyeon


The Accidental Gangster


2008 – Azione, Commedia, Romantico
Recitazione (Sam gook-ji)
2.0 2.0

Nella Corea del XVIII secolo, Cheon-doong incontra una splendida ragazza durante una rissa all'antico mercato. E' amore a prima vista: la fortuna lo assiste, perché la ritrova molto presto. SI chiama Seol-ji ed è una gisaeng, ovvero una cantante e danzatrice. Passano insieme una notte indimenticabile e poi Cheon-doong la perde nuovamente, stavolta, forse, per sempre...

The City of Violence


2006 – Azione, Drammatico, Poliziesco
Recitazione
1.8 1.8

Tae-Su è un detective in lotta contro la criminalità organizzata, che torna nella sua città natale per partecipare al funerale di un suo vecchio compagno di scuola, dove incontra altri due amici di vecchia data, Pil-Ho, Dong-hwan e Seaok-Hwan. Quest'ultimo e Tae-Su sospettano che la morte dell'amico non sia casuale, e iniziano a indagare scoprendo entrambi i loschi affari a cui fa capo Pil-Ho, imbarcandosi in una difficile battaglia.

Welcome To Dongmakgol


2005 – Fantastico
Recitazione
3.5 3.5

Durante la guerra di Corea truppe nord coreane e sud coreane, insieme a un soldato americano, si incontrano a Dongmakol, villaggio sperduto nelle campagne in cui regnano sovrani pace, buoni sentimenti e spirito di solidarietà.