Filmografia

Filmografia di Jim McKeny


Sleepy Hollow


2013 – Fantastico, Horror, Drammatico
2013 – Recitazione (George) – 1 episodio
3.3 3.3

Dramma dai toni fantasy sulle avventure di Ichabod Crane ed Abbie Mills, impegnati quotidianamente in una lotta senza quartiere contro le forze del Male che intendono scatenare l'Apocalisse sul pianeta Terra.

Banshee


2013 – Crime, Drammatico, Azione
2013 – Recitazione – 1 episodio
3.7 3.7

Serie drammatica sulle vicende di Lucas, un ex detenuto e artista della truffa che assume l'identità di uno sceriffo ucciso assegnato a una piccola città. Tuttavia il suo passato continua a perseguitarlo e si ritrova ad affrontare coloro che ha tradito in precedenza durante le sue attività criminali. Ciononostante, Lucas usa la sua nuova posizione per amministrare la sua personale visione di giustizia...

The Devil's Hand


2014 – Thriller
Recitazione (Elder Stone)
0.0

Quando un gruppo di ragazze scompare durante un rito religioso, i seguaci più anziani temono l'avversarsi di una antica profezia mentre i membri giovani sospettano che gli anziani abbiano ucciso le ragazze.

Alone Yet Not Alone


2013 – Drammatico, Storico, Avventura
Recitazione (Generale Braddock)
0.0

Siamo nel 1755: le vallate dell'Ohio sono devastate dalla violenza della guerra, e i contadini che abitano la frontiera sono fatti oggetto di continue incursioni da parte di tribù native ostili. Una di queste rapisce due giovani sorelle, che vengono trascinate in un territorio ostile e sconosciuto. Le due non perdono la speranza di un ritorno a casa, e si consolano intonando un vecchio canto di famiglia, "Alone yet not alone". La loro fede, però, vacilla quando vengono brutalmente separate. A questo punto, la sorella più grande, Barbara, prende la rischiosa decisione di tentare la fuga...

A Haunting in Connecticut (FILM TV)


2002 – Documentario, Horror
Recitazione (Fr. Richard)
0.0

Ed e Karen Parker si trasferiscono con la loro famiglia in una vecchia casa del Connecticut situata nelle vicinanze di un ospedale dove uno dei loro figli, che è malato di tumore, deve recarsi spesso per i trattamenti necessari a debellare la malattia. Poco dopo essere venuti a conoscenza del fatto che la loro casa era stata un'impresa di pompe funebri, i due figli Paul e Bobby iniziano a sentire e vedere presenze occulte.