Filmografia

Filmografia di Jim Ishida


Arrested Development


2003 – Commedia
2003 – Recitazione (Amministratore) – 1 episodio
3.6 3.6

Comedy sulla famiglia Bluth: Michael, giovane vedovo e padre di un adolescente, vuole lasciare la California per allontanarsi dai genitori e dal resto della famiglia, composta da persone eccentriche, egoiste e irresponsabili. Poco prima della sua partenza, però, il padre, dirigente della fiorente Bluth Company, viene arrestato e i suoi capitali sono bloccati, e la famiglia si trova improvvisamente in difficoltà: Michael finisce per decidere di rimanere ad aiutarla.

McBride: Doppio omicidio (FILM TV)


2005 – Poliziesco, Drammatico, Giallo
Recitazione (Medico legale)
0.0

A causa della testimonianza dello psichiatra George Prescott, Harry perde l'affidamento del figlio. Furioso, l'uomo si reca dallo psichiatra e, accidentalmente, gli spara uccidendolo. Sospettando che Prescott fosse già stato avvelenato, l'avvocato MvBride accetta di difendere Harry.

La vita secondo Jim


2001 – Commedia
2003 – Recitazione (Venditore) – 1 episodio
2.9 2.9

Un successo travolgente in cui trionfano il rispetto dei valori tradizionali (amore, onestà e amicizia), tanto jazz e una bella poltrona su cui oziare in santa pace... Ma i veri mattatori dell'irresistibile comicità della comedy sono senza dubbio i due attori principali: l'incontenibile Jim e la spumeggiante Cheryl, la sua paziente mogliettina, sempre pronta a perdonare le stravaganze del marito, compresa la sua smodata passione per il jazz, che lo ha portato a ricavare, nel garage di casa, uno spazio 'privato' dove poter suonare con la sua band, The Sacred Hearts.

Le donne vere hanno le curve


2002 – Commedia, Drammatico
Recitazione (proprietario di casa)
2.8 2.8

Ana è una ragazza di diciott'anni che vorrebbe proseguire gli studi e andare all'università, ma non ne ha la possibilità, e allora viene convinta a farsi assumere come operaia in una fabbrica di vestiti nella quale lavora anche sua sorella...

Just Shoot Me


1997 – Commedia
1999 – Recitazione (Uomo) – 1 episodio
0.0