Filmografia

Filmografia di Jim Cramer


The Good Wife


2009 – Drammatico, Legal
2012 – Recitazione (Sé stesso) – 1 episodio
3.8 3.8

Legal-drama che narra la storia della moglie di un politico che è costretta a rituffarsi nel mondo del lavoro dopo che suo marito finisce in prigione per via di uno scandalo a tinte forti. Alicia imparerà a cavarsela da sola, riconquistando la sua indipendenza e ritrovando la passione per la legge. Ma la politica è sempre in agguato e spesso legge e politica si intrecciano in pericolose situazioni...

Arrested Development


2003 – Commedia
2005 – 2013 – Recitazione (Sé stesso) – 3 episodi
3.6 3.6

Comedy sulla famiglia Bluth: Michael, giovane vedovo e padre di un adolescente, vuole lasciare la California per allontanarsi dai genitori e dal resto della famiglia, composta da persone eccentriche, egoiste e irresponsabili. Poco prima della sua partenza, però, il padre, dirigente della fiorente Bluth Company, viene arrestato e i suoi capitali sono bloccati, e la famiglia si trova improvvisamente in difficoltà: Michael finisce per decidere di rimanere ad aiutarla.

Deception


2012 – Drammatico
2013 – Recitazione (Sé stesso) – 1 episodio
3.0 3.0

Vivian Bowers, una famosa socialite, viene ritrovata morta apparentemente per overdose, ma la sua ex migliore amica, il detective Joanna Locast non è convinta che si sia trattato di un incidente. Joanna usa il suo legame con la famiglia Bowers per lavorare sotto copertura e portare a galla la verità.