Filmografia

Filmografia di Jill Scott


Con questo anello (FILM TV)


2015 – Commedia, Romantico
Recitazione (Viviane)
2.3 2.3

Reduci da una notte di Capodanno in cui erano invitate al matrimonio di due amici, una talent agent, una giornalista di gossip e un'attrice fanno un patto per cercare di trovare ciascuna l'anima gemella entro un anno.

Get on Up


2014 – Drammatico, Musicale
Recitazione (DeeDee Brown)
3.1 3.1

Biopic dedicato al leggendario Padrino del Soul James Brown. Il film narra l'ascesa del cantante gettando uno sguardo sulla sua musica, umori e comportamenti prendendo le mosse dall'infanzia trascorsa in povertà fino all'irresistibile ascesa che o portò a diventare uno degli artisti più influenti del XX° secolo.

Gigolò per caso


2013 – Commedia
Recitazione
3.2 3.2

Fioravante e Murray, due amici per la pelle in condizioni economiche precarie, per sbarcare il lunario decidono di cimentarsi con il mestiere più antico del mondo. L'uno nei panni di un gigolò, l'altro nel ruolo di manager. Con il nome d'arte Virgil, Fioravante si destreggia tra un ménage a trois con due avvenenti signore alla ricerca di emozioni forti e gli incontri ben più casti con Avigal, vedova di un rispettato Rabbino, rimasta sola con i figli, i ricordi di una vita vissuta nel mondo chiuso della comunità chassidica e un disperato bisogno di scoprire cose nuove ...

Steel Magnolias - Fiori d'acciaio (FILM TV)


2012 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Truvy)
3.4 3.4

Le vite di sei donne della Louisiana, amiche di lunga data, che si sostengono a vicenda condividendo successi e tragedie. Con il salone di bellezza di Truvy come punto di ritrovo, le sei amiche discutono di temi come la vita, la morte e i misteri ad esse collegati, i mariti e i figli, ma anche di argomenti più frivoli, che tuttavia servono a cementificare la loro amicizia.

L'amore in valigia


2013 – Commedia
Recitazione (Gail Best)
2.0 2.0

Montana Moore, hostess di volo single e trentenne, si imbarca in un volo di un mese attraverso gli Stati Uniti in cerca di marito. Nel viaggio la donna si imbatterà in alcuni individui interessanti: un politico, un predicatore e un magnate della finanza.