Filmografia

Filmografia di Jill Jaress


Il coraggio di ricominciare (FILM TV)


2004 – Drammatico
Recitazione (madre di Lisa)
1.0 1.0

Annie Garriet è una giovane donna che si trasferisce con suo marito Ross e la loro figlia Taylor, una bambina di sette anni, in un ranch nel nord della California. Poco dopo però Ross abbandona la famiglia, e così Annie è costretta a darsi da fare...

Amori e dissapori (FILM TV)


2005 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Gretchen)
0.0

Per rimettersi in sesto, in seguito ad un momento di crisi, Sydney decide di tornare nel suo paese d'origine. Giunta a destinazione, la donna scopre che sua madre ha trasformato la loro casa in un albergo e che Gus, suo ex fidanzato, è rimasto vedovo quindi, per queste ragioni, decide di restare lì. Mentre Sydney comincia a ritrovare la tanto desiderata serenità, un segreto, gelosamente custodito da sua madre, tornerà alla luce.

La signora in giallo


1984 – Commedia, Drammatico
1990 – Recitazione (Deirdre) – 1 episodio
3.0 3.0

Nella tranquilla provincia di Cabot Cove l'eccentrica scrittrice Jessica Fletcher indaga su misteriosi e intricati casi di omicidio venendo sempre a capo di ogni mistero.

La febbre del successo


1980 – Drammatico, Musicale, Romantico
Recitazione (Cowgirl)
0.0

Yussel, che di giorno canta nella sinagoga di New York e di notte, camuffato da afro-americano, canta nei locali di Harlem, deciso a farsi strada come cantautore, all'insaputa del padre e tollerato da sua moglie, accetta un'offerta di lavoro in California. Grazie all'aiuto di Molly Bell, Yussel riesce finalmente ad ottenere il successo che tanto desiderava ma quando una sera sua moglie lo raggiunge in California, il loro rapporto giunge al termine. A questo punto Yussel deve scegliere se continuare per questa strada o tornare alle origini.

Starsky e Hutch


1975 – Crime, Azione
1978 – Recitazione (Agente Sweeny) – 1 episodio
3.8 3.8

Due poliziotti che non hanno niente in comune, se non il senso della giustizia e del dovere, lottano contro la criminalità a bordo della mitica Ford Gran Torino rossa con una striscia bianca ai lati. Nonostante la diversità che li separa, Starsky e Hutch diventano grandi amici, e le differenze tra di loro diventano ben presto un punto di forza dell'intrepido duo.