Filmografia

Filmografia di Jill Green


Foyle's War


2002 – Crime, Poliziesco, Drammatico, Storico
? – Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Mentre la Seconda Guerra Mondiale sta devastando l'Europa, l'Ispettore Foyle combatte la sua guerra personale contro i criminali del sud del paese. Una volta ritiratosi a vita privata, Foyle diventerà un agente segreto al servizio dell'MI5.

New Blood


2016 – Crime, Thriller, Drammatico
? – Produzione (Produttore esecutivo)
2.5 2.5

Crime drama su Stefan e Rash, due uomini che lavorano per due sezioni differenti della legge ma si trovano a lavorare fianco a fianco per via di alcuni casi apparentemente non collegati tra di loro. Insieme si troveranno a opporsi a criminali ricchi e potenti che si nascondono dietro facciate legittime e armate di avvocati senza scrupoli.

Vexed


2010 – Commedia, Poliziesco
? – Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Kate e Jack sono una coppia di poliziotti ben affiatata, le cui vite private sono complesse quanto i crimini su cui indagano. Per quanto poliziotti, i due condividono le stesse frustrazioni e preoccupazioni di ognuno di noi ed i loro casi, affrontati sempre in movimento o nel loro ufficio "non ufficiale" nel bar di fronte la stazione di polizia, dicono sempre qualcosa riguardo la vita moderna.

Collision


2009 – Drammatico
? – Produzione (Produttore esecutivo)
1.0 1.0

Le vicende di un gruppo di persone che non si sono mai incontrate ma che sono accomunate da un unico, tragico evento che ha ridefinito la loro vita.

The American


2010 – Drammatico, Thriller
Produzione (Produttore)
2.7 2.7

Solo ed unico tra gli assassini, Jack è un esperto artigiano, si sposta di continuo ed è sempre solo. Quando un lavoro in Svezia finisce in maniera più cruenta di come se lo sarebbe aspettato, promette al suo contatto Larry che il suo prossimo incarico sarà l'ultimo. Jack si ritira infatti nella campagna italiana, dove si nasconde in un piccolo paesino sperduto e gode la lontananza dal pericolo e dalla morte. Il suo compito, come assegnatogli da una donna belga, Mathilde, è nella costruzione di un'arma superletale. Sorprendendo se stesso, Jack si rivolge al prete locale Padre Benedetto ...