Filmografia

Filmografia di Jho Jhenkins


L'occhio dietro la parete


1977 – Thriller
Recitazione
3.0 3.0

Lo scrittore paralizzato Ivano che vive con la giovane "moglie" Olga, affitta un appartamento all'aitante Arturo. In verità lo scrittore spia continuamente Arturo tramite un sistema di telecamere e ne è così incuriosito che manda Olga in avanscoperta per ottenere informazioni.

Piedone a Hong Kong


1975 – Azione, Commedia, Poliziesco
Recitazione (Jho)
3.3 3.3

Il commissario Rizzo è alle prese con una misteriosa organizzazione criminale che traffica in stupefacenti. Per saperne di più parte per Hong Kong dove, presumibilmente, si nasconde il capo di tutta la banda. Ad aiutare il poliziotto italiano c'è Sam Accardo, un collega del Narcotic Bureau.

La rivolta delle gladiatrici


1974 – Azione, Avventura
Recitazione (Quintus)
2.0 2.0

Due ragazze entrano a far parte di un gruppo portato in Italia per essere vendute come schiave e soddisfare i gladiatori. Bodicia è stata catturata in Gallia dai soldati romani, mentre Mamawi è stata presa in Namibia. Una rissa scatenata da quet'ultima, fa pensare al soldato Timarcus di utilizzare le donne come gladiatrici.

Il profumo della signora in nero


1974 – Horror, Thriller
Recitazione (Andy)
3.0 3.0

Silvia, direttrice di un laboratorio di chimica, vive in bilico tra schizofrenia e paranoia. Da bambina ha ucciso la madre, e il ricordo del delitto, che è rimasto sepolto nel suo inconscio per anni, viene rievocato dalla setta di un letterato senegalese che pratica la magia nera. Lo scopo della setta, di cui fa parte anche il fidanzato di Silvia, è quello di trapiantare a Roma alcune pratiche cannibaliche. Vorrebbero portare Silvia alla pazzia per indurla al suicidio e potersi così nutrire del suo corpo.

Piedone lo sbirro


1973 – Commedia, Poliziesco
Recitazione (Jho)
3.0 3.0

Per affrontare, con la solita dose di schiaffi, la malavita sempre piú violenta e senza scrupoli, un commissario deve recarsi negli Stati Uniti e tessere rapporti di collaborazione con elementi moderati della camorra.