Filmografia

Filmografia di Jessie Miskelly


Fino a prova contraria - Devil's Knot


2013 – Poliziesco, Drammatico, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
2.9 2.9

Nel 1993 tre adolescenti americani furono condannati per l'omicidio di tre bambini di otto anni nell'ambito di quello che fu descritto come un rituale satanico. La sentenza, da subito molto discussa, si basava sulla confessione di uno dei tre ragazzi, che dalle perizie si è rivelato soffrire di un ritardo mentale. Damien Echols, Jessie Misskelley Jr. e Jason Baldwin sono stati rilasciati quest'anno dopo quasi vent'anni di prigionia.

Paradise Lost 3: Purgatory


2011 – Documentario
Recitazione (Sé stesso)
0.0

Una profonda indagine sull'arresto e condanna dei tre ragazzi dell'Arkansas che hanno trascorso quasi vent'anni in prigione prima di essere rilasciati grazie al ritrovamento di nuove prove che hanno confermato la loro innocenza.

Paradise Lost 2: Revelations (FILM TV)


2000 – Documentario
Recitazione (Sé stesso)
0.0

Secondo focus sul caso dei 'tre di West Memphis', tre adolescenti che furono accusati di aver ucciso tre bambini in Arkansas. Un caso controverso e molto discusso.

Paradise Lost: The Child Murders at Robin Hood Hills


1996 – Documentario, Poliziesco, Giallo
Recitazione (Sé stesso)
2.0 2.0

Documentario incentrato sullo spaventoso triplo omicidio che sconvolse West Memphis, nell'Arkansas, e il successivo processo ai tre sospettati. Un caso controverso che vide al centro dell'attenzione mediatica tre adolescenti accusati di aver ucciso tre bambini e di essere coinvolti in pratiche sataniche.