Filmografia

Filmografia di Jessica Greco


Antibirth


2016 – Horror
Recitazione (Donna)

In una comunità desolata piena di Marines tossicodipendenti e un tossico di nome Lou si risveglia dopo una nottata selvaggia con i sintomi di una strana malattia. In più l'uomo comincia ad avere visioni ricorrenti mentre cerca di rimanere ancorato alla realtà.

The Listener


2009 – Drammatico, Fantascienza, Giallo
2013 – Recitazione (Agente Carrie Foster) – 1 episodio
3.4 3.4

Toby Logan, un giovane paramedico di 24 anni, scopre di avere poteri telepatici ed essere in grado di ascoltare i pensieri degli altri.

Bomb Girls


2012 – Drammatico
2013 – Recitazione (Margie Lewis) – 1 episodio
0.0

E' il 1942, gli uomini sono al fronte e le donne sono costrette a prendere il loro posto in svariati ruoli che prima erano tabù per il genere femminile. La rivoluzione sessuale, la conquista della parità dei diritti, una panoramica sulle problematiche di essere donna in un mondo fatto dagli uomini e l'osservazione di altri temi sociali pur sempre attuali attraverso la lente di un periodo storico completamente diverso da quello di oggi. La conquista di una libertà tanto agognata che però ha un prezzo e pericoli in agguato.

Il segreto di Claire


2006 – Horror, Thriller
Recitazione (Teen Mercy)
0.0

Claire Holloway è una giovane e affermata autrice di libri per bambini ma la sua vita è tutt'altro che una favola. La donna infatti è perseguitata da incubi e visioni. Per questo, su consiglio del suo medico, affitta una casa in campagna in cerca di relax. Una volta arrivata, però, un vortice di avvenimenti inspiegabili la travolge e Claire si rende conto che l'edificio è controllato da un fantasma, una bambina che le è già apparsa molte volte in sogno. La scrittrice dovrà scoprire il mistero che si nasconde dietro quelle terrificanti apparizioni.

Twitches - Gemelle streghelle (FILM TV)


2005 – Ragazzi, Commedia, Fantastico
Recitazione (Lucinda)
3.6 3.6

Alex e Camryn sono due ragazze che vengono adottate da due famiglie molto diverse ed ignorano di essere sorelle. La prima vive in un appartamento piccolo ma decoroso assieme a sua madre, che lavora per mantenere entrambe, mentre la seconda abita in una villa dove ogni suo desiderio viene esaudito. Il giorno del loro ventunesimo compleanno, i loro poteri particolari si affinano e la loro madre naturale, che le ha sempre credute morte, ha la fortissima sensazione che siano vive...