Filmografia

Filmografia di Jeremy Frutkin


Law & Order: Unità speciale


1999 – Legal, Crime, Drammatico
2012 – Recitazione – 1 episodio
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

Gods Behaving Badly


2013 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Ospite matrimonio)
2.0 2.0

Nella Londra contemporanea gli dei dell'Olimpo sono ridotti a un manipolo di sfaccendati, costretti a vivere in una grande casa fatiscente a Hampstead Heath. Di Zeus ed Era, confinati al terzo piano, non si sa più nulla da decenni. Ares, il dio della guerra, è l'unico a cui il lavoro non manca mai, mentre Artemide fa la dog-sitter, la splendida Afrodite lavora per una chat-line erotica e Dioniso ha aperto un night club, Eros è diventato cattolico praticante, Apollo cerca la fama in televisione e per vincere la noia va in giro a fare dispetti alle mortali. A ...

Admission - Matricole dentro o fuori


2013 – Commedia
Recitazione (frat boy a Princeton)
3.0 3.0

Portia Nathan, un'insegnante di Princeton incaricata della selezione degli allievi da ammettere al college si ritrova ad affrontare una notizia sconcertante il giorno in cui fa visita al liceo in cui John Pressman - suo ex compagno di college - lavora come supervisore. Pressman sostiene che Jeremiah, uno dei suoi studenti più dotati, sia in realtà il figlio che Portia diede in adozione molti anni prima. Portia si ritrova quindi a trasgredire le regole di Princeton per favorire Jeremiah, arrivando quasi a mettersi nei guai. Al tempo stesso inizierà a vivere una storia d'amore che mai avrebbe immaginato.

Gossip Girl


2007 – Teen, Romantico, Commedia, Drammatico
2010 – 2012 – Recitazione (Ospite del matrimonio) – 3 episodi
3.4 3.4

Adolescenti privilegiati frequentano una scuola privata elitaria a New York.

Fuori dal ring


2010 – Drammatico
? – Recitazione
4.2 4.2

"Patrick 'Lights' Leary è un peso massimo campione di box che si avvia alla mezza età e una volta ritiratosi dal ring trova difficoltà a provvedere per la sua famiglia e a scoprire la sua propria identità. Con la crisi economica che incombe come una nube minacciosa, Patrick si trova di fronte a un bivio: ritornare sul ring o diventare un picchiatore per la mala..