Filmografia

Filmografia di Jeremy Ambler


Child of God


2013 – Drammatico
Recitazione (Ragazzo con il fucile)
3.0 3.0

Lester Ballard è uno dei tanti poveri bianchi che popolano le catapecchie e i cortili del Sud rurale. Nello spazio di una breve gelida stagione Ballard, contadino solitario amante della caccia e del whisky fatto in casa, si trasforma in un animale da preda: da feticista a stupratore, ad assassino, a necrofilo. Le scorribande sempre piú sanguinose di questo serial killer controcorrente hanno come cornice la natura violenta e il paesaggio incantato delle montagne del Tennessee.

Killing Lincoln (FILM TV)


2013 – Drammatico, Storico, Guerra
Recitazione (George Robinson)
2.0 2.0

Ispirato all'omonimo best seller del giornalista Bill O'Reilly, il film ricostruisce uno dei più drammatici avvenimenti della storia americana, l'omicidio di Abraham Lincoln, partendo dalla descrizione degli ultimi mesi della guerra civile. Racconta nel dettaglio il piano di John Wilkes Booth e dei suoi complici, l'omicidio del sedicesimo Presidente degli Stati Uniti e la furiosa caccia agli assassini.

Shelter - Identità paranormali


2010 – Horror
Recitazione
3.0 3.0

Cara è una psichiatra forense che scopre che un suo paziente, Adam, è affetto da problemi di personalità multipla. Il fatto inquietante è che tutte le personalità dell'uomo sembrano essere state vittime di brutali assassinii. Fenomeno soprannaturale? Allucinazioni? Cara dovrà scoprirlo velocemente, prima che il suo tempo finisca.

Parto col folle


2010 – Commedia
Recitazione (Agente TSA)
2.9 2.9

Peter Highman è un padre in attesa della nascita del suo primo figlio. La moglie sta per partorire, ma mentre lui cerca di prendere un volo da Atlanta a Los Angeles per starle accanto durante il parto, le sue intenzioni naufragano completamente a causa dell'incontro di Ethan Tremblay, un aspirante attore in cerca di guai che porterà entrambi ad essere cacciati dell'aereo e messi su una lista di passeggeri non graditi. Come se non bastasse i bagagli di Peter, il suo portafoglio e la sua carta d'identità intanto prenderanno il volo senza di lui. Senza alcuna alternativa ...