Filmografia

Filmografia di Jennifer Robertson


Saving Hope


2012 – Fantastico, Medical, Drammatico
2013 – Recitazione (Becca) – 1 episodio
2.7 2.7

Una medical drama con ambientazione fantastica, segue le vicende di Charlie Harris, Capo di chirurgia al Hope Zion Hospital, che dopo essere finito in coma riesce a vedere gli spiriti dei defunti. Nel frattempo la sua fidanzata, la dottoressa Alex Reid cerca di riportarlo indietro con l'aiuto di Joel Goran, mentre giorno dopo giorno combattono per tenere alta la speranza al Hope Zion.

Schitt's Creek


2015 – Commedia
2015 – Recitazione (Jocelyn Schitt) – 1 episodio
0.0

Una famiglia appartenente a un ceto sociale molto alto, con un cospicuo conto in banca, si ritrova improvvisamente su lastrico. A questo punto non resta che fare le valigie e trasferirsi nel piccolo paesino di Schitt's Creek, una cittadina che loro hanno sempre ridicolizzato e schernito. Riusciranno a farsi accettare e a integrarsi?

Nikita


2010 – Thriller, Azione, Drammatico
2013 – Recitazione (Annunciatore news) – 1 episodio
3.5 3.5

Nikita è un'assassina letale, addestrata da quella che sembra un'agenzia governativa top secret: in realtà è un'organizzazione criminale e per vendicarsi di essere stata ingannata Nikita scappa e giura di distruggere l'intera operazione.

Gara di famiglia (FILM TV)


2006 – Commedia
Recitazione (Lil Gilbert)
1.0 1.0

I coniugi Will e Carol Gilbert organizzano, come ogni anno, una competizione per i loro figli che dovranno confrontarsi in una serie di gare di agilità ed intelligenza. Al vincitore sarà assegnata una coppa. Come al solito per Dil, il più giovane, l'impresa è ardua: in venticinque anni non è mai riuscito a vincere, ma quest'anno ha Kathrine, la sua fidanzata, determinata e competitiva, che lo aiuterà a cercare di battere gli altri due espertissimi fratelli.

Twitches - Gemelle streghelle (FILM TV)


2005 – Ragazzi, Commedia, Fantastico
Recitazione (Illeana)
3.6 3.6

Alex e Camryn sono due ragazze che vengono adottate da due famiglie molto diverse ed ignorano di essere sorelle. La prima vive in un appartamento piccolo ma decoroso assieme a sua madre, che lavora per mantenere entrambe, mentre la seconda abita in una villa dove ogni suo desiderio viene esaudito. Il giorno del loro ventunesimo compleanno, i loro poteri particolari si affinano e la loro madre naturale, che le ha sempre credute morte, ha la fortissima sensazione che siano vive...