Filmografia

Filmografia di Jennifer Kitchen


Frequency


2016 – Drammatico, Fantastico, Thriller, Fantascienza
2017 – Recitazione (Nina Womack) – 1 episodio
3.8 3.8

Ispirato al film omonimo del 2000, la storia segue la vicenda della Detective Raimy Sullivan, che riesce a entrare in comunicazione con suo padre, nel passato, grazie alla sua vecchia radio. Parlando con lui, Raimy cerca di cambiare la storia, evitando la morte di suo padre e guarire il rapporto tra di loro.

The Flash


2014 – Azione, Fantastico
2014 – Recitazione (Female Dispacher) – 1 episodio
3.4 3.4

Una serie action-drama ispirata ai comics della DC sul leggendario supereroe Flash, alias Barry Allen, un agente della squadra scientifica di Central City la cui vita cambia radicalmente in seguito a un incidente che gli conferisce poteri sovraumani. Barry userà i suoi nuovi poteri per combattere altri meta-umani come lui che hanno deciso di sfruttare i loro doni per commettere atti criminali.

Legion


2017 – Azione, Drammatico, Fantastico
2017 – Recitazione (Burt Hart) – 1 episodio
3.1 3.1

Comic-series sul personaggio di David Keller, alias Legion; diagnosticato come schizofrenico fin da bambino, David entra e esce dagli istituti per malattie mentali, fino a quando l'incontro con Syd, una nuova paziente, lo metterà di fronte a un dubbio atroce: e se le voci e le visioni che lo hanno sempre tormentato fossero reali?

iZombie


2015 – Commedia, Drammatico, Fantastico, Crime
2015 – Recitazione (Imperious Clerk) – 1 episodio
3.3 3.3

Un mix di comicità, dramma, horror e crime: Liv Moore è una giovane studentessa di medicina che viene trasformata in zombie e si fa assumere come assistente nell'ufficio del coroner per poter avere accesso alla sua fondamentale fonte di cibo: il cervello umano. Dai ricordi estrapolati durante i suoi "pasti", Liv aiuta il Detective Clive Babinaux a risolvere i casi di omicidio irrisolti le cui vittime finiscono sul menu di Olivia.

Wayward Pines


2015 – Drammatico, Thriller, Giallo
2015 – Recitazione (Marcy) – 1 episodio
3.4 3.4

Mistery ambientato in una perfetta città americana, case splendide, prati verdi, bambini che giocano felici. Adesso immaginate di non poter lasciare questo posto. Mai. Nessun contatto con l'esterno, nessuna via di fuga. Questa è Wayward Pines. L'agente Ethan Burke è alla ricerca di due agenti federali scomparsi nelle strade bucoliche della città; uno dei due, Kate Hewson, è l'ex partner di Ethan ed è anche la ragione per cui il suo matrimonio è quasi finito.