Filmografia

Filmografia di Jeffrey Sudzin


Giovani diavoli


1999 – Commedia, Horror
Produzione (Produttore esecutivo)
2.3 2.3

Un irresponsabile diciassettenne diventa suo malgrado il braccio destro del diavolo quando la sua mano, dotata di una mente assetata di sangue, semina morte e distruzione.

Bound - torbido inganno


1996 – Thriller, Erotico, Poliziesco
Produzione (Co-Produttore)
2.6 2.6

La giovane Corky lavora come idraulico e si reca per lavoro in un appartamento di Chicago. In ascensore incontra Violet, la donna di Ceasar un delinquente che ricicla denaro sporco per conto della mafia. Tra Corky e Violet nasce la passione reciproca e ben presto Violet decide di voler staccare ogni contatto con la malavita...

Brainscan - Il gioco della morte


1994 – Commedia, Horror, Fantascienza, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Michael, adolescente triste dalla situazione familiare complicata, trascorre le sue giornate tra computer, film dell'orrore e giochi di ruolo. Un giorno il giovane scopre Brainscan, una realtà virtuale piena di scene raccapriccianti. Il ragazzo rischia di trasformarsi in un serial killer.

Desideri smarriti


1993 – Drammatico, Romantico
Produzione (Co-Produttore)
0.0

Beth Walker sta con Nick Brennan che precedentemente è stato l'amante di Carol, loro vicina di casa e miglior amica di Beth. I tre, ventotenni, vivono a Enfield, Arizona, ognuno frustrato della propria vita, del lavoro e dei loro rapporti interpersonali. Nick decide di lasciare Enfield e di andare a Billing, Montana, alla ricerca dei genitori che non sente da più dieci anni. E' l'occasione per ricominciare una nuova vita. Ma le cose non vanno nel modo sperato ed egli ritorna ad Enfield per scoprire, però, che Beth non l'ha aspettato

Ammazzavampiri 2


1988 – Commedia, Horror
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Dopo aver affrontato Jerry Dandridge, un vampiro che si era trasferito nella casa accanto alla sua, grazie all'aiuto dell'attore Peter Vincent, il giovane Charlie Brewster si ritrova in analisi per convincersi che i vampiri non esistono. Ma nel palazzo in cui vive Peter si sono insediati nuovi vampiri, guidati dalla sexy Regine Dandridge, che è intenzionata a vendicare la morte di suo fratello Jerry.