Filmografia

Filmografia di Jeff Werner


Bert Stern: L'uomo che fotografò Marilyn


2011 – Documentario
Montaggio, Produzione (Co-Produttore)
3.5 3.5

Il fotografo svela l'escalation della sua carriera, dagli esordi, quando era un fattorino al Look Magazine, fino a quando ha incontrato Stanley Kubrick, un giovane fotografo dello staff. Con l'era d'oro della campagna pubblicitaria Stern diventa famoso grazie alla sua campagna per la vodka e finalmente realizza il suo sogno, fotografare splendide donne come Jean Shrimpton, Suzie Parker, Audrey Hepburn, Bridget Bardot, Twiggy, Liz Taylor e Marilyn Monroe.

The Woodmans


2010 – Documentario
Montaggio, Produzione (Produttore)
0.0

I Woodmans sono una famiglia di artisti affermati, ma tra loro spicca la figura della giovane figlia Francesca, una talentuosa fotografa, una personalità misteriosa e vulnerabile destinata ad una tragedia che segnerà per sempre genitori e fratelli. Attraverso il lavoro di Francesca scopriamo il suo mondo, fatto di intuizioni geniali, di luce e di ombra, di forme diafane che sotto il suo sguardo diventano, in un istante, pura poesia e sconvolgente allegoria visiva.

Kicking It


2008 – Documentario
Montaggio, Regia
0.0

Le vite di alcuni senzatetto sono cambiate per sempre grazie a una competizione internazionale di calcio. Il documentario segue sei giocatori nel loro percorso verso Cape Town, in Sud Africa, per giocare i Mondiali di Calcio dei Senzatetto.

L'amore ha due facce


1996 – Romantico
Montaggio
3.2 3.2

Gregory, professore di matematica alla Columbia University, dopo una serie di relazioni passionali, decide di cercare un rapporto improntato solo all'amicizia e al reciproco rispetto, e a tale scopo mette un annuncio sul giornale. All'annuncio risponde Claire ma per conto della sorella Rose, anch'essa insegnante alla Columbia. Rose è ormai in età matura ma non ha trovato l'uomo giusto e vive a casa con l'anziana ma elegante e vanitosa madre Hannah.

Ma che sei tutta matta?


1979 – Commedia, Romantico
Produzione (Produttore associato)
0.0

Hillary Kramer, una magnate dei cosmetici, scopre che il suo commercialista si è volatilizzato con la sua intera fortuna. Cercando un escamotage per rifarsi, si imbatte in un talento per il pugilato, che però si trova meglio a darle lezioni di guida che sul ring.