Filmografia

Filmografia di Jeff Allin


House of Cards


2013 – Drammatico
2013 – Recitazione (Congressman 2) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma a sfondo politico sulla figura di Francis Underwood: dopo aver contribuito a far eleggere il Presidente con la promessa che sarebbe diventato Segretario di Stato, Underwood viene tradito dal nuovo comandante in capo che rifiuta di mantenere la parola data. A questo punto non resta che pianificare una spietata vendetta prendendo di mira proprio la poltrona presidenziale.

Miracles


2003 – Drammatico, Fantastico, Thriller, Giallo, Fantascienza, Horror
2003 – Recitazione (Mark Longview) – 1 episodio
0.0

Star Trek Voyager


1995 – Fantascienza, Avventura, Drammatico
1999 – Recitazione (Gedrin) – 1 episodio
3.4 3.4

Durante una missione l'astronave Voyager della Flotta Stellare e una nave Maquis (ex ufficiali della Flotta, una sorta di vigilantes che sorvegliano il confine con lo spazio Cardassiano) vengono scagliate a 70.000 anni luce di distanza dal Quadrante Alfa, finendo nell'angolo più remoto del Quadrante Delta, una zona poco esplorata della Galassia. Lo spostamento è opera di un'entità aliena che non ha intenzioni malvagie, ma di fatto ha messo le due navi in una situazione terribile: anche alla massima velocità, ci impiegherebbero 75 anni per ritornare a casa. Il Capitano della Voyager, Kathryn Janeway e il ...

Un detective in corsia


1993 – Giallo, Poliziesco
1996 – Recitazione (George Karn) – 2 episodi
3.3 3.3

Il dottor Mark Sloan lavora al Community General Hospital, ma è anche consulente del dipartimento di Polizia, per il quale suo figlio Steve è ispettore. Steve e il padre, insieme ai dottori Jesse Travis e Amanda Bentley, che è patologa all'ospedale, collaborano per risolvere strani casi.

Cybill


1995 – Commedia
1995 – Recitazione (Bob) – 2 episodi
4.2 4.2

Cybill è un'attrice nota, ma ora che l'età sta avanzando non riceve più le offerte lavorative di una volta e si ritrova a dover saltare tra spot televisivi e particine in serie tv per sbarcare il lunario. Per fortuna a distrarla dalle sue tribolazioni lavorative ci sono le figlie Rachel, Zoey e la sua migliore amica Maryanne.