Filmografia

Filmografia di Jean-Michel Fête


Profiling


2009 – Poliziesco, Drammatico
2010 – Recitazione (Chami) – 1 episodio
3.6 3.6

Chloe Saint-Laurent è un'esperta criminologa le cui doti sono spesso richieste nei casi di omicidio più efferati e si ritrova a lavorare con Matthew Perac, uno dei migliori agenti di polizia di Parigi. I due si scontrano immediatamente perchè hanno metodi e approcci diversi al loro lavoro, ma ben presto proprio queste differenze li aiuteranno a formare un team eccezionale in grado di risolvere i misteri più indecifrabili.

Disparue en hiver


2014 – Drammatico
Recitazione (Uomo al 4x4)
0.0

Siamo a Grenoble, in un freddo inverno. Daniel, esattore ed ex poliziotto, indaga sulla scomparsa di un'adolescente; ma la sua ricerca provocherà risultati inaspettati nella sua vita e in quella della sua famiglia.

Go Fast


2008 – Azione, Poliziesco, Drammatico, Thriller
Recitazione (Meco)
0.0

Durante un'operazione contro dei trafficanti di droga, l'ufficiale di polizia giudiziaria Marek perde il suo migliore amico e collega. In seguito ad un trasferimento in un nuovo reparto, Marek viene addestrato per entrare sotto copertura in un gruppo di narcotrafficanti che importano stupefacenti dalla Spagna grazie al sistema denominato Go Fast, ovvero vetture che, a tutta velocità e cariche di droga, trasportano la merce dalla Spagna alla Francia. E' la giusta occasione per Marek per vendicare il suo migliore amico.

Casino totale


2002 – Poliziesco
Recitazione (Cerutti)
0.0

Fabio Montale, poliziotto di Marsiglia, indaga sull'omicidio dei suoi amici Ugo e Manu, che erano pesci piccoli di un'organizzazione criminale. Loro tre, sin da piccoli, erano stati innamorati di Lole, un'affascinante ragazza gitana...

Tutta colpa di Voltaire


2000 – Drammatico
Recitazione (Philippe)
0.0

Jallel si imbarca per la Francia con la speranza di una vita migliore. Con solo un passaporto falso in tasca, si trova, invece, alle prese con tutte le difficoltà della vita da emigrato. Nonostante i suoi sforzi, il destino ha un'ultima brutta sorpresa in serbo per lui.