Filmografia

Filmografia di Jay Karnes


The Crossing


2017 – Avventura, Drammatico, Fantascienza
? – Recitazione (Craig Lindauer)

Dramma dai toni sci-fi, segue dei rifugiati arrivare in una piccola città costiera negli USA in cerca di asilo per sfuggire agli orrori della guerra. Ma i rifugiati in questione sono americani e la guerra da cui stanno scappando sta succedendo 250 anni nel futuro.

Scandal


2012 – Drammatico
2013 – Recitazione (Phil Stanner) – 1 episodio
2.9 2.9

Tutti hanno un segreto e Olivia Pope è la donna che ha dedicato la sua vita a proteggere i segreti dei famosi e potenti. Temuta e amata allo stesso tempo, Olivia è l'ex direttrice delle comunicazioni del Presidente degli Stati Uniti ma ha lasciato la Casa Bianca per aprire un suo studio per gestire le crisi che colpiscono prevalentemente i politici di Washington. Sembra però che il passato non abbia intenzione di rimanere sepolto...

Grimm


2011 – Crime, Fantastico, Horror, Drammatico
2013 – Recitazione (Detective Bauer) – 1 episodio
3.4 3.4

Dramma dai toni soprannaturali racconta la storia del Detective Nick Burkhardt, i cui antenati erano i famosi Grimm, autori di favole, ma in realtà cacciatori di creature mostruose che soltanto i Grimm possono vedere: i Wesen. Con l'aiuto del suo collega Hank e dell'amico Blutbad Monroe, Nick cerca di tenere a bada le creature non-umane di Portland ma c'è ancora molto da imparare sulle loro tradizioni e gerarchie interne...

Criminal Minds


2005 – Crime, Drammatico, Thriller
2012 – Recitazione (Hamilton Bartholomew) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue un gruppo selezionato di criminologi e profilers che studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.

Tyrant


2013 – Drammatico
2016 – Recitazione (James Kitfer) – 3 episodi
4.1 4.1

Dramma ambientato nei paesi arabi: Bassam "Barry" Al Fayeed, figlio di un dittatore, ritorna dopo anni di auto-esilio nella nazione natale, con moglie e figli americani, per partecipare al matrimonio del nipote Ahmad. Purtroppo una volta ritornato in patria, rimane coinvolto negli affari di famiglia e nella situazione politica di Abbudin.