Filmografia

Filmografia di Jay Gordon


24


2001 – Azione, Drammatico, Thriller
2006 – Recitazione (Mall Manager) – 1 episodio
3.9 3.9

L'action-drama più elettrizzante mai prodotto: le avventure al cardiopalma di Jack Bauer, agente federale in perenne corsa contro il tempo per sventare l'ennesimo attentato che rischia di scatenare conflitti su scala mondiale. Ogni episodio è un'ora della vita di Jack, un'ora vissuta fino all'ultimo secondo. Riaperta dalla Fox per una ulteriore stagione nel 2014, dopo la chiusura del 2010.

The Nine


2006 – Drammatico, Poliziesco
2006 – Recitazione (CSS) – 1 episodio
3.0 3.0

Le vite di nove persone si intrecciano e si legano tra loro durante una rapina in banca durata 52 ore. Ogni episodio comincia con un flashback di 10 minuti che rivela un pezzettino della loro traumatica esperienza come ostaggi, spiegano il come e il perchè si sia creato questo legame speciale tra loro.

Close To Home - Giustizia ad ogni costo


2005 – Drammatico
2006 – Recitazione (Detective) – 1 episodio
2.5 2.5

Annabeth Chase, un viceprocuratore distrettuale di Indianapolis, cerca di conciliare la propria carriera con la vita familiare, avendo da poco avuto una bambina. Ogni episodio oscilla, pertanto, tra il nuovo caso e la vita privata, ovvero tra suo marito Jack Chase e la figlia Hailey, da un lato, e i suoi superiori Maureen Scofield e Steve Sharpe, dall'altro. La giovane avvocato si cimenta con casi semplici solo in apparenza, che richiedono in realtà il suo talento e la sua determinazione per essere risolti.

Streghe


1998 – Commedia, Romantico, Thriller
2001 – Recitazione (Sé stesso) – 1 episodio
3.5 3.5

Phoebe torna a San Francisco dopo aver perso il lavoro. Si stabilisce a casa della nonna insieme alle sorelle Prue e Piper e dopo aver per sbaglio letto un incatesimo lei e le sorelle si ritroveranno ad avere dei poteri straordinari..

Tra amici


1993 – Drammatico
Recitazione (Padre di Billy)
1.0 1.0

Andy, Billy e Trevor, tre ragazzi amici per la pelle, sono cresciuti insieme nella affluente società di Long Island. Sembrerebbero avviati una sicura carriera sociale, ma rifiutano il college e la rispettabilità per diventare dei "duri". Andy compie una rapina e finisce nelle grinfie di un gangster, Trevor è tradito da Billy e tutto il terzetto è via via sospinto verso un destino tetro e sanguinoso...