Filmografia

Filmografia di Jay Brian Winnick


2 Broke Girls


2011 – Commedia
2016 – Recitazione (Jimmy) – 1 episodio
3.5 3.5

Una comedy al femminile con protagoniste Max e Caroline, due ragazze che hanno ben poco in comune, tranne il fatto di essere a corto di soldi e con un disperato bisogno di lavorare. Tuttavia dopo aver trascorso un po' di tempo a lavorare insieme alla tavola calda si accorgono di avere un sogno in comune, la prospettiva di aprire una pasticceria.

Bones


2005 – Crime, Drammatico, Commedia, Romantico
2015 – Recitazione (Arnie) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime procedurale segue le avventure di Temperance "Bones" Breannan, antropologa forense di fama mondiale, e l'Agente dell'FBI Seeley Booth. I due, insieme al team della Dottoressa Brennan del museo Jeffersonian, indagano sui casi di omicidio dove spesso è quasi impossibile identificare le vittime a causa dello stato dei loro resti.

Switched at Birth


2011 – Teen, Drammatico
2012 – Recitazione – 1 episodio
4.3 4.3

Dramma familiare sulle vicende di due ragazze adolescenti che scoprono di essere state scambiate accidentalmente in ospedale al momento della nascita. Dal momento in cui scoprono la verità la loro vita, e quella delle loro famiglie, cambia e insieme dovranno imparare a convivere con questa nuova realtà.

Happyland


2014 – Commedia
2014 – Recitazione (Super Fan Stuart) – 1 episodio
5.0 5.0

Un teen drama ch esplora il micro-cosmo di un popolare parco a tema, puntando i riflettori su cosa accade dietro le quinte della prosaica realtà degli impiegati del parco giochi. La serie ruota intorno alla figura di Lucy, cinica teenager di Elena, una delle principesse del parco. Lucy è cresciuta in un mondo di felicità artificiale e non vede l'ora di scappare per affrontare la vita vera. La situazione cambia con l'arrivo di Ian, il figlio del nuovo proprietario dello stabilimento e Lucy comincia a pensare che forse le favole esistono davvero.

How I Met Your Mother


2005 – Commedia, Romantico
2011 – Recitazione (Ronald) – 1 episodio
3.8 3.8

Ted Mosby, cinquantenne felicemente sposato con due figli, racconta ai due ragazzi come ha conosciuto la loro madre. E fa un amplissimo preambolo...