Filmografia

Filmografia di Jawed El Berni


Brooklyn Nine-Nine


2013 – Commedia
2016 – Recitazione (Flaco) – 1 episodio
4.2 4.2

Una serie a metà tra la commedia e il crime che segue il Detective Jake Peralta, un poliziotto sveglio e in gamba che non ha mai dovuto lavorare più di tanto né rispettare troppo le regole grazie all'impressionante record dei suoi arresti. Ma le cose stanno per cambiare con l'arrivo del Capitano Ray Holt, che è estremamente ligio alle regole e pretende che tutti i suoi subordinati agiscano di conseguenza.

Rush Hour


2016 – Commedia, Azione, Crime
2016 – Recitazione (Armani) – 1 episodio
3.4 3.4

Basato sul franchise interpretato da Jackie Chan e Chris Tucker, la serie seguirà gli eventi narrati nel primo film della saga mostrando il primo incontro tra un caotico agente di polizia di Los Angeles e un riservato rappresentante della legge della polizia di Hong Kong.

Outcast


2014 – Azione
Recitazione
2.0 2.0

Due mondi distanti. Due eroi. Una sola grande battaglia. Quando l’erede del trono Imperiale diventa il bersaglio del disprezzato e vecchio fratello che vuole solo assassinarlo, la sua unica speranza è riposta nella sorella e nell’aiuto riluttante di un crociato stanco della guerra. Arken (Hayden Christensen) dovrà sconfiggere i suoi demoni personali e confidare nell’aiuto del leggendario Crociato Gallian (Nicolas Cage), diventato un bandito, per ritornare ad essere il principe del trono che gli spetta.

V/H/S: Viral


2015 – Horror, Thriller, Azione
Recitazione (Faccia di Teschio)
2.5 2.5

Un gruppo di adolescenti ossessionati dalla fama diventa poco saggiamente protagonista della nuova moda su internet.

The Protector 2


2013 – Azione
Recitazione (Spia)
3.0 3.0

Boss Suchart è l’influente proprietario di un importante campo di elefanti che viene assassinato nella sua casa. Tutte le prove portano a Kham (Tony Jaa) che era presente sulla scena del crimine ed è stato visto con la vittima poco prima della sua morte. Kham è costretto a darsi ala fuga mentre la polizia si lancia in una caccia all’uomo. Nel frattempo i nipoti gemelli di Boss Suchart sono in cerca di vendetta. Ma la fortuna è dalla parte di Kham quando si imbatte nel sergente Mark, un agente dell’Interpol inviato in Thailandia in missione segreta. Mentre ...